Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
f_carone ha detto:@AragornQ2
@SingWolf
@the_real_redeagle
@luctul
Perchè impostare overscan sul TV quando il problema è conosciuto dipende dal decoder Sky, c'entra eccome.
Per risolvere, entrare in 4-1-standard ed impostare 4/3, sembrerà strano ma magicamente la barra verticale blu dx sparisce, provare per credere.
Misteri dell'alta tecnologia Sky.![]()
Buona Visione
ciao,
fil
Cangio ha detto:ragazzi, mi dite se il decoder satellitare interno al TV supporta un impianto di tipo SCR ?
mix7 ha detto:ho provato a prendere 2 misure ed effettivamente calcolando di mettere il divano e il tv sul mobiletto basso del soggiorno ho una distanza di visione di circa 3,20 mt quindi mi consigli dal 50" in su?
dididj ha detto:C'è un modo di attivare i sottotitoli in un file mkv con il lettore interno del vt30?
nenne59 ha detto:L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'audio che giudico veramente poco all'altezza di una TV come questa.
mix7 ha detto:mt quindi mi consigli dal 50" in su?
dididj ha detto:C'è un modo di attivare i sottotitoli in un file mkv con il lettore interno del vt30?
???forse ho l'unico vt decente in italia....sgraarLeonid ha detto:ho letto che le partite di tennis soprattutto avendo il problema dei 50hz si vedono con sfarfalii delle linee, ecc insomma una schifezza? dite la verita', e' vero?