Roby7108
New member
P41N ha detto:forse sarebbe meglio dire dotazione/prezzo
Certamente!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
P41N ha detto:forse sarebbe meglio dire dotazione/prezzo
Sectral ha detto:Mi domando , come mai per acquistare un auto, un orologio, un telefonino, non si cerca il forum di turno?
perchè per i display accade questo?
roshdi80 ha detto:E' da due mesi che sto seguendo i vari forum, ma sono ancora molto indeciso sul da farsi.
Ciao.
mix7 ha detto:Cavoli che confusione ...![]()
no, semplicemente oggi nessuno vuole affrontare/risolvere i problemi, in nessun settoreSectral ha detto:A per questo?
Quindi si decide di acquistare con la speranza che il prodotto non presenti
EDIT
mi rendo conto che questa è una discussione ufficiale pertanto sarebbe interessante proseguire altrove
Chiedo perdono.
ABAP ha detto:Non so dove lo hai letto, ma con IFC su medio secondo me si vedono alla grande. Sono appassionato di tennis, giocato e visto, ed e' una delle prime cose che mi sono premurato di controllare![]()
E a sorpresa, pur essendo io tutt'altro che un fan del 3D, sono stato costretto anche ad ammettere che il tennis in 3D (nativo) non e' niente male, per usare un eufemismo![]()
Onestamente, non mi pare, nel caso del tennis e dello sport in genere, se per "artificiosa" intendi finta in quanto artificialmente aggiunta di fludità.Leonid ha detto:s ima mettendo ifc su medio per risolvere il bug dei 50hz si ha una interpolazione dell'imagine che la rende molto "artificiosa"...:O
Sectral ha detto:Mi domando , come mai per acquistare un auto, un orologio, un telefonino, non si cerca il forum di turno?
perchè per i display accade questo?
Perchè i display sono pieni zeppi di difetti...!![]()
Ora vi lascio perchè devo uscire... è estate anche per me eh!
Leonid ha detto:sima mettendo ifc su medio per risolvere il bug dei 50hz si ha una interpolazione dell'imagine che la rende molto "artificiosa"...:O
Roby7108 ha detto:Io due VT30 ho comprato e due VT30 ho restituito... il giochetto mi è costato parecchio!
Forse queste discussioni aiuteranno qualcuno a non commettere i miei stessi errori.
!