[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

  • Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ci si lamenta del proprio problema, lo si fa presente in modo che altri ci facciano caso, o meglio ancora lo si restituisce nei tempi previsti o per conto proprio ci si rivolge al venditore per tentare di far valere le proprie ragioni. Tutto il resto servo solo a fare inutile confusione e gonfiare questa discussione ufficiale con commenti tutti uguali e privi della iniziale utilità (perché di certo menzionare il discorso è utile e giusto). ;)

Non ci sono ulteriori commenti da fare, ilbeppe ma anche tu Spinner (che sei un altro lamentone da competizione) seguite alla lettera il saggio suggerimento di Nenny e lasciate libero questo tread che da diverse pagine già si è trasformato un un caotico botta e risposta del nulla.
Nessuno vi vieta di aprire un topic dedicato esclusivamente al VB del vostro display

grazie
 
Alla fine tanto con moderazione non direi,non che sia giusto rispondere in maniera aggressiva ma il sasso nello stagno l'hai gettato tu.
Le cose si possono dire in mille modi senza essere abrasivi.
Sono sicuro che tu sia una persona che può contribuire in maniera diversa.
Cerchiamo di dare,chi può,un contributo costruttivo.
Poi se capita lo svarione pazienza....o no?

Lamentone da competizione mi mancava:D
 
Quindi decidi anche che questo topic "ufficiale" di interesse pubblico debba trasformarsi nel tua valvola di sfogo personale dove puoi decidere inoltre di rivolgerti in maniera sgarbata e maleducata a chi cerca di dialogare con moderazione.

Nessuno sfogo personale.
E' un forum dove si parla di problemi di un modello di tv di cui sono in possesso.
Ho cercato di dare il mio contributo raccontando la mia esperienza personale, nella speranza che possa servire a qualcuno.
Ho anche detto qualche pagina fa a un utente di testare bene la tv nel caso la volesse acquistare, visto che grazie alle nostre esperienze sa anche cosa andare a cercare, senza in alcun modo sconsigliargliene l'acquisto.
Ho ammesso che la mia potrebbe essere solo sfortuna, visto che il problema non è cosi diffuso, ma chiaramente mi sarei aspettato un trattamento migliore da parte di panasonic.

Se l'ho dovuto ripetere piu' volte è semplicemente per rispondere agli attacchi tuoi e di nenny, a volte anche offensivi. Quando si dice che chi vede i VB è perchè è nervoso, o è qualcuno che pretende la luna, io ho il diritto di rispondere, è un attacco a me e alla mia credibilità.
Per cui per cortesia, evita di opinare su fatti che non conosci, perchè cosi sei tu il primo a non contribuire in maniera adeguata alla discussione, ma crei solo confusione in chi sta leggendo.
 
Per il momento faccio un richiamo a tutti, invitando a moderare i toni e a non continuare a spendere pagine e pagine su problemi di Vertical Banding di alcuni esemplari.

Sia chiaro non sto negando che il problema esista, e sono anche d'accordo sia che si cerchi consiglio/supporto in una discussione ufficiale, sia che se ne dia comunque notizia agli altri utenti.

E' il discutere in una DU, prendendo pagine e pagine, sul fatto che si debba vederlo o meno (o su quanto possa incidere nella normale visione, cosa tra l'altro assolutamente soggettiva e dipendente dall'entita' del problema stesso, quindi francamente non vedo nemmeno cosa ci sia da discutere), condendo il tutto con attacchi e/o riferimenti diretti agli altri utenti che e' in totale disaccordo tanto col regolamento quanto con le regole di un confronto sereno, pacato e costruttivo, che e' alla base di tutti i forum e soprattutto di AV.

Mi riservo comunque di ritornare piu' tardi (io o qualche altro Mod), per ripulire il thread e valutare se qualcuno abbia comunque esagerato e quindi sia necessario prendere provvedimenti.
 
Aggiungo solo una cosa a quanto scritto dal collega ABAP.

io ho il diritto di rispondere, è un attacco a me e alla mia credibilità
Veramente no, se ritieni di essere stato attaccato od offeso da qualcuno non devi rispondere, poichè questo potrebbe innescare dei flame, ma devi segnalare il/i messaggio/messaggi ai Moderatori tramite l'apposita funzione.

Il tutto come da Regolamento che, sicuramente, hai letto.

Ciao
 
Messaggio di servizio:
ho cominciato a fare un pò di pulizia.
Dato l'alto numero di post, nel caso per errore avessi rimosso messaggi importanti, segnalatemelo in MP e li recupererò dalla copia di backup.
 
se posso permettermi effettivamente la barra di questo 3d e di quello dei settings andrebbe un po' raddrizzata, io posseggo un vt30 senza difetti e penso che come me ce ne siano tanti, una volta calibrato e averci perso molto tempo la qualita' di visione e' effettivamente elevata. Panasonic ha fatto dei grossolani errori di produzione e di marketing tante' che la modalita' thx era clamorosamente sballata ma da qui a trovarci difetti mai nemmeno accenati ce ne passa. Certo pagare cifre cmq non irrisorie e magari vedersi difetti non e' bello, alcuni meriterebbero una sostituzione ma ad ogni pie' sospinto tirare fuori i 50 hz mi pare eccessivo

In ogni caso mi piacerebbe piu' scambiare pareri TECNICI nel thread di settaggi perche' io ho ormai quasi del tutto risolto i miei problemi relativi al punto di bianco ma non del tutto
ad maiora
 
Contattato un altro CAT che provvederà ad inviarmi un altro tecnico, speriamo non un semplice faccendiere, a casa...

Vediamo se almeno questo riconosce il problema...
 
Ottimo.
Attendo tue notizie.
comunque dalla foto che hai postato ieri, secondo me il problema si vedeva molto bene, e non è nulla in confronto a quel che si vede quando è in movimento.
 
Ragazzi mi è successa una cosa stranissima, proprio ora mentre sto vedendo la formula 1, il tv si è spento e riacceso da solo a qualcuno è mai successo?
 
Ciao a tutti,
sto per acquitare il 50vt30.
ho letto il manuale e cercato sui vari video di youtube, ma non riesco ad ottenere due informazioni perme importanti:
1. se collego un HDD dove ho già i classici foto-video di famiglia li posso riprodurre sfogliando normalmente oppure accetta gli hd solo formattati da lui?
2. da una fonte dlna, posso copiare il file su hdd se presente?

spero che qno possa aiutarmi perchè per me sono elementi importanti anche se magari secondari.

grazie
 
Ciao a tutti,
1. se collego un HDD dove ho già i classici foto-video di famiglia li posso riprodurre sfogliando normalmente oppure accetta gli hd solo formattati da lui?
Ciao, sei obbligato a formattare l' hdd con la tv solo se poi vuoi registrarci sopra sempre dalla tv.
In lettura invece non hai problemi, io ho collegato un hdd formattato in NTSC e legge tutto, foto, video, musica.
Non ho mai provato con hdd uno formattato in FAT32.
 
Ciao, sei obbligato a formattare l' hdd con la tv solo se poi vuoi registrarci sopra sempre dalla tv.
In lettura invece non hai problemi.. .

ok, grazie. Se faccio formattare l'hd del pc, poi lo posso ricollegare al pc e copiare foto/video per rivederle sul TV mantendo sempre la possibilità di registrare?
 
Non puoi copiare nulla sull'hdd, puoi solo registrarci i programmi tv che provengono dai sintonizzatori del tv (sat e dvb-t).

quindi ricapitolando: se voglio registrare devo avere un hdd dedicato, formattato dal tv e che poi posso usare solo per quello dato che non posso ricollegare al pc. Ho capito bene?
 
Top