WaRaf ha detto:
Tu da qnt tempo hai il tv? Dopo qnt hai cominciato a notare difetti? È possibile che vol tempo le cose possano migliorare magari con un assestamento dei fosfori?
L'ho acquistato ai primi di novembre.
Dopo circa 2 settimane mi sono accorto del problema. Pero' credo coincida esattamente con la prima partita che ho visto, per cui magari poteva esserci già. All'inizio non mi sono preoccupato , pensavo appunto fosse semplice ritenzione....ma è ancora li. Che poi nel mio caso sono piu' di una linea, ma ce ne è una particolarmente fastidiosa e un altro paio piu leggere, sempre a destra come te.
Con le slide ho scoperto che ce ne sono anche un paio a sinistra, ma durante una normale visione non si notano.
Io non ho notato nessun miglioramento.
Purtroppo non riesco piu a vedere le ore di utilizzo, perchè da quando c'è stato il tecnico, che ha fatto girare un system check (che ha dato esito positivo ovviamente), seguendo la procedura descritta in questo forum, mi appare sempre la videata con i risultati del check !!! (ovviamente prima riuscivo ad accederci).
Stimerei comunque un 200/250 ore, che comunque mi sembra siano poche per questi tv.
Il tecnico comunque escludeva qualsiasi difetto del pannello, per lui è stampato. Pero' io nn saprei proprio come diavolo possa aver fatto, delle fasce cosi che partono dal basso verso l'alto???? forse qualche menu di qualche applicazione, ma non ho nulla di simile...e quanto dovrei averla lasciata li??