Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
de gustibusGhneumaII ha detto:Eheheh...A voi le icone del Viera Tools non sembrano un po' bruttine con questo effetto a motivo (a trama verticale) piuttosto che presentarsi su uno sfondo uniforme? Secondo me sarebbe stata una scelta più apprezzabile, ma ovviamente la cosa è assolutamente opinabile.
guarda che tutti i panasonic, e penso quindi anche il VT30, hanno il menù hotel attivabile con il tasto -V sul tv e premere 3 volte AV sul telecomando, mettere menù hotel su on e indicare su quale ingresso far accendere la tv.alex1966mi ha detto:grazie a chi mi ha aiutato
io sbagliavo perchè usavo hdmi4 ed invece va solo su hdmi1
fransisco ha detto:hanno il menù hotel attivabile con il tasto -V sul tv e premere 3 volte AV sul telecomando
Cozmo ha detto:che senso avrebbe un numero di serie se non corrispondesse unicamente ad un esemplare?
JENA PLISSKEN ha detto:de gustibus
...quanto avrei voluto spendere 500€ in meno e non avere tutte stè boiate integrate sul VT