• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Viera Serie VT30] 42" 50" 55" 65"

• Autore discussione Autore discussione DRuY
  • Data d'inizio Data d'inizio
ABAP ha detto:
GhneumaII, non credo esista ditta al mondo che copre in garanzia 1 solo pixel morto. Non puoi prendertela con Panasonic per questo...

Oggi veramente un amico mi ha detto che Samsung sostituisce il pannello anche solo per un singolo pixel difettoso. Non so se è vero, comunque non me la prendo con nessuno, per carità. Mi informavo...

Sì, ma parla di pixel, e quindi di LCD, e non di celle. Neanche Samsung sostituisce il pannello ad un plasma con un sub-field che non funziona ;)

MAURO80 ha detto:
Abap, se posso permettermi
SE puoi permetterti???? DEVI permetterti!!! :)
MAURO80 ha detto:
...questo aspetto lo stai sottovalutando...è fastidioso quanto un alone verde se non di più...certo sono due cose diverse e dipende ...dalla distanza di visione...
Premesso che non e' eliminabile in quanto "dotazione" che il plasma si porta appresso per forza di cose, ritieni che un cattivo settaggio lo possa evidenziare maggiormente?
E che quindi un buon settaggio lo possa rendere meno invasivo?
Soprattutto vorrei capire se secondo te che di TV ne hai visti molti piu' di me se siamo a livelli medi o ritieni che invece ce ne sia di piu' degli anni passati (non nomino "suo santita'" K-+-, mi riferisco a un confronto Panasonic su Panasonic)

ABAP ho letto in qualcuno dei tuoi post precedenti che hai da poco preso una sonda, se non sbaglio...

Piacerebbe anche a me avvicinarmi al mondo dell'AV coadiuvato da qualche strumento che non sia il mio fallibilissimo occhio, giusto per rendermi conto di certe realtà. Ti volevo chiedere: che tipo di formazione servirebbe per cominciare a usare strumentazione di questo tipo?

Perdonate l'OT, se disturba edito immediatamente.

Ultima modifica:
si ma quando arrivano in italia? sono 2 settimane che li cerco ma tutti i negozianti mi propongono quelli di 2 gen che tra le altre cose costano 120 euri!!1:eek: (quelli nuovi,da varie fonti,non dovrebbero superare la settantina di euro!!) sperem...

DRuY ha detto:
Si ma mi fido anche di te quando l'hai detto... il problema è che non capisco perchè un'ora o due di lavaggio al giorno dovrebbe creare problemi...

Io l'attivo sempre ogni volta che gioco per 2-3 ore.. e sto tranquillissimo..

io eviterei...spara la luminosità in maniera assurda...qualche minuto ogni tanto va benissimo...ma 2 ore al giorno...eviterei;)

bebe76 ha detto:
si ma quando arrivano in italia? sono 2 settimane che li cerco ma tutti i negozianti mi propongono quelli di 2 gen che tra le altre cose costano 120 euri!!1:eek: (quelli nuovi,da varie fonti,non dovrebbero superare la settantina di euro!!) sperem...

sugli 80...pare...e dovrebbero arrivare per Natale...magari con Avatar 3D? :sofico:

Ciao a tutti,

sono nuovissimo di questo forum.
Scusate se esordisco con una domanda stupida, ma avendo appena ordinato il P50VT30 e' d'obbligo farla subito, anche perche' cercando su google e avendo letto numerosi post, riesco solo a trovare risposte ad altre domande con gli stessi termini; forse ho cercato male, ma e' andata cosi.

Questo splendido tv ha un circuito di conversione 2D-->3D grazie a un potente processore... La mia domanda e' invece: posso vedere i normali programmi tv in 2D standard, cosi come li vedevo col mio vecchio CRT, ovvero senza indossare gli occhialini? Giusto come fosse un normale TV.

Buon prosieguo

Grazie 1000 Zimbalo!
Per un attimo, mi aveva colto il dubbio ...a volte mi informo bene sugli argomenti piu' interessanti, tralasciando quelli che forse sono banali, ma altrettanto importanti! :)

Forse qualcuno lo avrà già detto ma su afdigitale di ottobre c'è la recensione del nostro amato 50vt30 ed anche del bdt310....:D :D
E' anche disponibile online sul loro sito...mooolto lusinghiere...molto:O

Veramente non è af di ottobre ma uno speciale(a carissimo prezzo)sui bd....e dentro c'è la replica della prova del vt 30 che fu pubblicata a luglio se non sbaglio

Ciao,
ho ritirato il 50Vt30 ieri e avrei bisogno di qualche di qualche info.
Ho provato ad entrare nel menu di servizio per controllare le ore con la procedura descritta, ci sono riuscito la prima volta, ma dopo che sono uscito il tasto V- funziona solo per la prima volta che lo premo e poi non da più segni di vita. Non credo che sia un guasto ma una sorta di blocco software, a qualcuno è mai capitato ?
Altra domanda più generica, io ho un 4308 con hdmi 1.3 quindi da quanto ho capito non dovrebbe far passare il 3d che necessita hdmi 1.4.
Ho provato a sintonizzare con il sat un canale demo di astra in 3d e funziona tranquillamente, qualcuno mi puo' spiegare come mai ?
Per il momento grazie a tutti.

Ultima modifica: