Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Gentilmente, mi puoi dire da che distanza guardi la tv, se lo schermo riflette molto (stanza mediamente illuminata) e com'è la resa sulle trasmissioni in SD (Digitale Terrestre). Grazie e complimenti per l'acquisto.Arrivato oggi l'ST50 da 65". ... Prime impressioni??? SPETTACOLARE!!..........[CUT]
Ciao Pedro, sono cosciente che uno schermo da 65" non è particolarmente indicato per un segnale SD, ma volevo capire se questo era comunque accettabile.
La mia situazione è la seguente: distanza dal TV m.3,50, finestrone laterale (con tenda bianca, non modificabile causa moglie), utilizzo segnali misto (10% Blu Ray, 40% DVD, 10% Sat HD, 40% S..........[CUT]
c'è il samsung 60e6500Beh devo dire che da 3,5Mt sarei orientato anch'io verso un 60" ma..... non c'è!!
o sarà il rodaggio...Sarà il plasma che dà dipendenza???
occhio alla ritenzione dei dischi test all'inizio,fai lavaggi ogni tanto e lascia riposare prima di prendere nuove misurazioni senno i risultati vengono in par..........[CUT]
c'è il samsung 60e6500
Se stà scrivendo qui evidentemente è interessato ad un ST (e come dargli torto?).
o sarà il rodaggio...
Ma dai?? Stavo già andando al SERT a prendere il metadone!!![]()
gli dicevo semplicemente che se vuole un buon 60" esisteSe stà scrivendo qui evidentemente è interessato ad un ST (e come dargli torto?).
ero IRONICO!Ma dai?? Stavo già andando al SERT a prendere il metadone!!![]()
Aggiornamento anche per coloro che mi hanno chiesto info tramite MP.Appena ordinato il 65'', dovrebbe arrivarmi settimana prox
Penso che al momento sotto i 2300€ online non si scende, pensa che addirittura all'expert era a 2550€ ovviamente senza occhialini 3D.raga qualcuno è riuscito a trovare il 65" a meno di 2300€ sped compresa? Se si, potete dirmelo in privato??
thx mille!![]()