Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gentilmente, mi puoi dire da che distanza guardi la tv, se lo schermo riflette molto (stanza mediamente illuminata) e com'è la resa sulle trasmissioni in SD (Digitale Terrestre). Grazie e complimenti per l'acquisto.Arrivato oggi l'ST50 da 65". ... Prime impressioni??? SPETTACOLARE!!..........[CUT]
Ciao Pedro, sono cosciente che uno schermo da 65" non è particolarmente indicato per un segnale SD, ma volevo capire se questo era comunque accettabile.
La mia situazione è la seguente: distanza dal TV m.3,50, finestrone laterale (con tenda bianca, non modificabile causa moglie), utilizzo segnali misto (10% Blu Ray, 40% DVD, 10% Sat HD, 40% S..........[CUT]
c'è il samsung 60e6500Beh devo dire che da 3,5Mt sarei orientato anch'io verso un 60" ma..... non c'è!!
o sarà il rodaggio...Sarà il plasma che dà dipendenza???
occhio alla ritenzione dei dischi test all'inizio,fai lavaggi ogni tanto e lascia riposare prima di prendere nuove misurazioni senno i risultati vengono in par..........[CUT]
c'è il samsung 60e6500
Se stà scrivendo qui evidentemente è interessato ad un ST (e come dargli torto?).
o sarà il rodaggio...
Ma dai?? Stavo già andando al SERT a prendere il metadone!!![]()
gli dicevo semplicemente che se vuole un buon 60" esisteSe stà scrivendo qui evidentemente è interessato ad un ST (e come dargli torto?).
ero IRONICO!Ma dai?? Stavo già andando al SERT a prendere il metadone!!![]()
Aggiornamento anche per coloro che mi hanno chiesto info tramite MP.Appena ordinato il 65'', dovrebbe arrivarmi settimana prox
Penso che al momento sotto i 2300€ online non si scende, pensa che addirittura all'expert era a 2550€ ovviamente senza occhialini 3D.raga qualcuno è riuscito a trovare il 65" a meno di 2300€ sped compresa? Se si, potete dirmelo in privato??
thx mille!![]()