Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Non capisco perche lo portino in laboratorio, una scheda si cambia tranquillamente a casa del cliente, in laboratorio si porta un tv solo se ha il pannello rotto o non si riesce a capire che scheda si è rotta.vengono domani e mi hanno già informato che porteranno il tv in laboratorio......
L'unico motivo che mi sovviene è che il tizio che viene a casa tua non è un tecnico ma solo uno che preleva i tv e li porta in laboratorio. Sostituire una scheda è un lavoro di 1 ora massimo a casa di un cliente. Nel tuo caso sicuramente è da sostituire la scheda digitale.comunque nessun tecnico ha visto il tv, ho avuto solo colloqui telefonici... quando verra' domani chiedero' il motivo per il quale lo ritirano...
Sostituire una scheda è un lavoro di 1 ora massimo a casa di un cliente. Nel tuo caso sicuramente è da sostituire la scheda digitale.
.......e non credo proprio di aver toccato nulla altro se non il valore da 20 a 16
Guarda Spinner ci sto penando ogni tanto forse è stato proprio così magari inavvertitamente ho cambiato qualche valore mmha!! Per il resto starò attento alle domande che farò non preoccuparti non mi farò sgamare...Sicuramente hai commesso qualche errore nell'inserire i numeri e magari non te ne sei accorto.
Occhio alle domande che fai...non vorrei ti "sgamasse"![]()