Ieri sera mi sono fatto nuovamente prendere dalla scimmia dello smanettamento ed ho ritrasformato il mio st30 in G30 con la modifica del file esadecimale.
Devo dire che il mediaplayer dlna integrato è una gran comodità, pur con i suoi limiti.
Ho visionato con soddisfazione un divx ed anche un mkv a 1080p era buono come qualità, anche con audio Dts ..........[CUT]
ciao ho "trasformato" il mio st in g da oltre 1 mese e rimane cosi' perche' il DLNA media server e' veramente comodo, e poi del 3D se ne parlera' quando qualcuno mi regala gli occhiali....

. Inoltre noto un miglioramento dell'immagine, c'e un nuovo settaggio nel menu video, "THX" e adesso lascio sempre quello che e' ottimo.
I capricci me li fa per la funzione PVR e time shift: ho provato a collegare 3 diversi Hard disk con questo risultato:
1) il viera lo riconosce, mi chiede di formattarlo (avvisandomi 3 volte che una volta formattato il disco sara' leggibile solo dal viera, etc etc).
2) procedo alla formattazione che si conclude con successo
3) il menu "vede" l hard disk e le icone "punto verde" e triangolo rosso" mi indicano la sua funzione attiva: recorder e time shift.
4) provo a registrare un canale, (premo sul telecomando il pulsante rosso "REC". il viera mi avvisa con un messaggio che e' in corso la registrazione, dopo un po stoppo, vado nel menu media server, sotto registrazioni tv non c'e nulla.....
sono pronto a scommettere che la registrazione non funziona!!
panasonic ha testato la funzione su i buffalo drivestation:
http://panasonic.jp/support/global/cs/tv/compatibility/usb/option2_1a.html
io il buffalo non c'e lho, ho usato un hard disk che corrisponde alle specifiche indicate e cioe:
USB 2.0, Capacity of 160 GB to 3 TB, need to use an AC adaptor.
maxilomb, hai voglia di fare il test, mi sembra che solo tu ed io abbiamo la "trasformazione"...
a presto
David