[Panasonic Viera Serie ST30] 42'' 46'' 50''

I films(lungometraggi) in Blu Ray li ho sempre visti a 1080 p / 24 Hz.

I 1080p/1080i a 50 oppure 60 Hz. li trovi nei Blu ray con concerti di musica live.

Per controllarli devi andare a uesto link interessantissimo:

http://www.blu-ray.com/

ti assicuro che il bd Alice in Wonderland si vede 1080p/60hz probabilmente è una qualità del film. Ma non capisco ancora per quale motivo quando riproduco i bd non vedo nel menù la funzione "rilevamento cadenza film" che invece noto regolarmente se riproduco file .mkv in USB . Un'altra cosa: come mai non si attiva la funzione 24 smooth film?

Per susman ed altri interessati: stamattina ho collegato un disco da 3,5" Iomega 500gb, formattato dal televisore (la prima formattazione non è andata a buon fine,la seconda si) ho poi avviato una registrazione col tasto rosso sul telecomando.
Al momento di stoppare la registrazione sono andato a controllare nei programmi registrati e non c'era nulla (se non erro diceva file illegibile o qualcosa del genere).
Ci ho dedicato pochi minuti pero'... non so se smanettandoci su puo' essere risolto questo problema con un altro hard disk.
Ps ma con le pendrive non funge??

intanto grazie per il test. succede anche a me la stessa identica situazione: formatto il hd, quando lancio la registrazione appare in alto a dx l'icona HDD recording e sembra che tutto funzioni a dovere. La conferma e' dal fatto che mentre la registrazione e' in corso prova a cambiare canale e ti appare un messaggio che il tuner e' locked, e che bisogna stoppare la registrazione per procedere. comunque poi stoppo la registrazione, vado a vedere in recorded tv e li appare il messaggio "non sono presenti file di questo tipo".

cocciutamente sono quasi convinto che possa solo funzionare con il buffalo drivestation????

ps con le pendrive? specifiche: minimo 160GB e con alimentazione esterna....

:cry: oggi ho "ritrasformato" il mio pana in st30 xchè dovevo provare un paio di occhiali compatibili e mi serviva il 3D. Sono entrato nel service menù ed ho riportato a 16 nella riga esadecimale la penultima coppia, ho salvato e sono uscito dal menù di servizio con il tasto back. Ho spento il tv e quando ho provato a riaccenderlo non ha più dato segni di vita; non si accende più ... quando provo ad accendere con il tasto power del tv il led verde lampeggia per un po e poi niente..... ditemi che ..zzo ho combinato!!!!!:cry: Penso proprio che dovrò chiamare l'assistenza.

Se hai scritto correttamente il post il problema è che hai toccato la penultima cifra della riga 40.

Quella da correggere,della riga 40,è la terz'ultima.

eeprom ST30.jpg

@m2k,cattivissimo te:D

Salve nervoso come ero, ho sbagliato a scrivere il post; la cifra che ho cambiato è proprio la trerz'ultima come da link di Spinner, solo che ho notato che l'ultima coppia sul menù era 00 e non 40!!! A questo punto non mi spiego proprio cosa possa essere successo... m2k è stato esagerato nel suo commento, ma a mente fredda non penso di aver fatto cappellate... attendo vostri commenti grazie:confused:

facci sapere come e' andata dopo l'intervento del tecnico comunque penso che tu abbia provato a staccare la spina, etc etc ma da quello che ho capito dal tuo post hai notato che i valori erano cambiati....io lo lascio cosi per sempre!!

...........solo che ho notato che l'ultima coppia sul menù era 00 e non 40.....non mi spiego proprio cosa possa essere successo...

L'ultima coppia è relativa alla diagonale 40=50",ora non so quale sia la tua diagonale ma probalilmente è riferita a 00.

Comunque anche metalx360 brikkò il suo e l'assistenza gli cambiò scheda direttamente,se ricordo bene perchè,probabilmente, avrebbero fatto prima a cambiare puttosto che mettersi li a testare tutto.

Quello che continuo a non capire è perchè non gli hanno lasciato attive le funzioni avanzate visto che comunque da eeprom si possono attivare.

O ccavolo mi spiace rinux!!! speriamo che non accada nulla di cio' anche a me quando vorro' tornare al valore di default.
Strano pero', perche' ricordo che qualche mese fa feci la modifica e poi tornai indietro tranquillamente...mah

Oddio,quando ti girano non è che una faccina addolcisce più di tanto....ti girano e basta.

In ogni caso in questo hai ragione.

Quando si fanno certe operazioni bisogna avere un'attenzione al limite del maniacale altrimenti "il pannello diventa nero" e finisce la storia.:eekk::incazzed::cry:

Il fatto che sia un'operazione "bambinesca" non significa che non si possano commettere errori che,seppur banali,bloccano tutto........occhio.

Tutto ok ragazzi sta sbollendo un poco la rabbia... Sono d'accordo con m2k e Spinner sul fatto che non si deve "giocare" con i settaggi, ma io avevo tutte le intenzioni di lasciarlo così com'è ma un regalo sotto forma di occhiali mia ha costretto a "ritrasformare" il pana in st30!!! Comunque appena arriva il tecnico (oggi pomerigio!!!) vi faccio sapere grazie a tutti...:rolleyes: