rafaelbuitre
Member
gianlupappalardo ha detto:679 su MW on line!!!!
Quello è il prezzo del 42GT30, il 50ST30 viene 639,20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gianlupappalardo ha detto:679 su MW on line!!!!
Esatto, stavo giusto per scriverlo io. Ordinato oggi pomeriggio, per fortuna che mi sono trattenuto nel acquistarlo prima di natale a 799€rafaelbuitre ha detto:Quello è il prezzo del 42GT30, il 50ST30 viene 639,20![]()
Saiyan ha detto:woow che prezzi, noto che stanno facendo fuori tutta la serie panasonic, chissà come mai.....![]()
Riverhawke ha detto:Avessi i tuoi problemi l'avrei buttato giù dal balcone.
m2k ha detto:Alzi la mano chi,avendo comprato il 46, ora non si sta mangiando le mani adesso il 50 costa meno del 46![]()
Per quanto tempo?do67 ha detto:ho lasciato andare per qualche ora il video di lavaggio schermo perchè mi si era impresso accidentalmente un logo a causa di un lungo fermo immagine.
m2k ha detto:Si vabbè
qui stiamo facendo affaroni,
Voi vi lamentate delle regolazioni... voglio vedere con quel prezzo se altre tv sono minimamente confrontabili a questa.
Dì la verità lavori per una marca concorrenteRiverhawke ha detto:perchè oramai chi ha fatto il danno di comprare un serie 30
m2k ha detto:Dì la verità lavori per una marca concorrente![]()
Infatti io alle 19 ho deciso di ordinare e quando vado nel carrello per confermare l'ordine mi compare un avviso che mi indica che il prodotto non é più disponibile. Allora provo a telefonare al numero verde per provare ad acquistarlo al telefono pensando fosse un problema del sito di MW ma anche li mi confermano che hanno terminato i televisori e che hanno avuto un altissimo numero di richieste.paolobody ha detto:stacci dietro...è tutto il giorno che continuamente passa da disponibile a "non disponibile"