rafaelbuitre
Member
gianlupappalardo ha detto:679 su MW on line!!!!
Quello è il prezzo del 42GT30, il 50ST30 viene 639,20
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gianlupappalardo ha detto:679 su MW on line!!!!
Esatto, stavo giusto per scriverlo io. Ordinato oggi pomeriggio, per fortuna che mi sono trattenuto nel acquistarlo prima di natale a 799€rafaelbuitre ha detto:Quello è il prezzo del 42GT30, il 50ST30 viene 639,20![]()
Saiyan ha detto:woow che prezzi, noto che stanno facendo fuori tutta la serie panasonic, chissà come mai.....![]()
Riverhawke ha detto:Avessi i tuoi problemi l'avrei buttato giù dal balcone.
m2k ha detto:Alzi la mano chi,avendo comprato il 46, ora non si sta mangiando le mani adesso il 50 costa meno del 46![]()
Per quanto tempo?do67 ha detto:ho lasciato andare per qualche ora il video di lavaggio schermo perchè mi si era impresso accidentalmente un logo a causa di un lungo fermo immagine.
m2k ha detto:Si vabbè
qui stiamo facendo affaroni,
Voi vi lamentate delle regolazioni... voglio vedere con quel prezzo se altre tv sono minimamente confrontabili a questa.
Dì la verità lavori per una marca concorrenteRiverhawke ha detto:perchè oramai chi ha fatto il danno di comprare un serie 30
m2k ha detto:Dì la verità lavori per una marca concorrente![]()
Infatti io alle 19 ho deciso di ordinare e quando vado nel carrello per confermare l'ordine mi compare un avviso che mi indica che il prodotto non é più disponibile. Allora provo a telefonare al numero verde per provare ad acquistarlo al telefono pensando fosse un problema del sito di MW ma anche li mi confermano che hanno terminato i televisori e che hanno avuto un altissimo numero di richieste.paolobody ha detto:stacci dietro...è tutto il giorno che continuamente passa da disponibile a "non disponibile"