Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Acu Revenge ha detto:oggi per caso mentre navigavo nei menu ps3 noto delle strane ombre nel mio plasma..le vedo ad esempio in alto a destra dove c'è la data e l'ora e che partono dall'orologio e scorrono lungo la parte sinistra della tv, le noto anche nelle scitte dei menu, partono dalla fine della scritta e scorrono in senso orizzontale lungo la tv...
gix65 ha detto:ho controllato...nella schermata della mia ps3 tutto ok...nessuna ombra strana...
ma hai controllato anche con altre cose ?
prova anche a serrare le varie cavetterie...magari ti si è allentato qualcosa
gix65 ha detto:se l'ombra si muove allora non è nè ritenzione o peggio burn-in
a questo punto penso sia un problema della ps3...o del cavetto hdmi non sò...o della porta hdmi...hai provato a cambiare porta o cavetto ?
brendon1975 ha detto:@Acu Revenge
Anch'io noto la stessa cosa sul mio modello...strisce orizzontali, simili ad ombre, non molto marcate (infatti ci fai caso solo se ci fai veramente attenzione).
La cosa, pero', e' piu' evidente se, stando nella XMB, apri il menu "immagine" (o qualsiasi altro) della TV...dai bordi del riquadro partono queste "ombre", verso destra ed arrivano a coprire tutta la parte visibile dello schermo.
Lo stesso "problema" capita utilizzando la TV con un PC, muovendo le finestre all' interno del Desktop: le strisce seguono i bordi della finestra in movimento...
E' un difetto che ho notato poco dopo l' acquisto, ma che ritenevo fosse causato dalla scheda video.
Speriamo di capirne la natura![]()
gix65 ha detto:per il viera link da quello che sò io si possono connettere solo dispositivi panasonic...se però trovi il modo di pilotarci la ps3 fammelo sapere !!![]()