Acu Revenge
New member
ragazzi, qualcuno di voi può postare i valori del service menù.. g cut - r cut- b cut - g drv- b drv - r drv... grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gix65 ha detto:se è il tic-tac tutto normale...è il releè che attiva/disattiva l'aggiornamento automatico dei canali e della guida programmi...se spegni la tv totalmente dal pulsantino che c'è nel lato sx non ti effettua nessun aggiornamento quando stà in stand-by e quindi niente tic-tac...oppure si può disattivare l'opzione di aggiornamento automatico dei canali da menu
p.s. ho controllato le ore della mia tv...ben oltre 700 in quasi 6 mesi(rodaggi e lavaggi vari inclusi
)
Acu Revenge ha detto:io ho fatto come hai detto ma mi dice (la versione attuale 1.012 è aggiornata), cosa devo fare?![]()
![]()
gix65 ha detto:temo che il firmware non sia aggiornabile tramite la procedura del menu ma vada scaricata e installata esternamente
trezaqw ha detto:gix,hai notato niente allora?![]()
Acu Revenge ha detto:ragazzi, qualcuno di voi può postare i valori del service menù.. g cut - r cut- b cut - g drv- b drv - r drv... grazie mille
gix65 ha detto:R-CUT / G-CUT / B-CUT 80
before 80
format sd
method 03
color temp norm
R-DRV EB
before EB
format sd
method 03
color temp norm
G-DRV FF
before FF
format sd
method 03
color temp norm
B-DRV AC
before AC
format sd
method 03
color temp norm
ALL-CUT 80
before 80
format sd
method 03
color temp norm
ALL-DRV FF
before FF
format sd
method 03
color temp norm
gix65 ha detto:dunque...i valori che ti ho postato sono quelli originali di fabbrica...
come fanno i tuoi ad essere diversi ?
li hai modificati tu ?
e in base a quale criterio ?
sonda o hai fatto delle prove empiriche ?
![]()
gix65 ha detto:dunque...i valori che ti ho postato sono quelli originali di fabbrica...
come fanno i tuoi ad essere diversi ?
li hai modificati tu ?
e in base a quale criterio ?
sonda o hai fatto delle prove empiriche ?
![]()