Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
wollas58 ha detto:ciao ragazzi, ogi mi è arrivato il 46s20...
l'ho imostato per fare il rodaggio dei fosfori.
Una cosa che ho notato al volo è che il colore del pannello da tv spenta è un grigio , neanche troppo scuro, e ora mi chiedo, chissà se i neri sono veramente neri?
lovelain ha detto:quello che dici tu è molto strano... che samsung era quello che avevi?
in ogni negozio o prova io abbia mai visto, il plasma panasonic da acceso non ha mai mostrato differenze di nero con la cornice. Posso testimoniare personalmente i suoi pregi sul nero rispetto alle controparti.
Anche se fosse come dici, la rappresentazione del nero dovrebbe comunque variare non di molto tra lcd led e plasma. E' davvero strano che sia grigio.
Non puoi fartelo cambiare e vedere se un altro modello presenta la stessa cosa?
Hai fatto una prova in completo buio? Se al buio completo la cosa migliora, significa che questo plasma col minimo riflesso perde tantissimo.
Già confermato che il nero di un Samsung LCD Serie 6 di quest'anno è migliore anche di quello: al buio i bordi dell'immagine si confondono con la cornice (guarda qui).wollas58 ha detto:Un mio amico ha un samsung plasma 50" seroe 7, 600hz, in questi giorni voglio andare da lui a vedere come si vedono i neri.
Confermo assolutamente per aver avuto 15 giorni il Samsung LCD (questa è una discussione ufficiale e si parla solo del S20) che ha un nero molto più profondo anche del plasma Panasonic superiore al S20...Cmq è proprio il pannello che è più chiaro [...] il pannello è vistosamente più grigio della cornice e anche rispetto a samsung o sony....
Il confronto è con entrambi (io ho un G20)lovelain ha detto:Chissà se dal G20 in su non presentino questo tipo di nero. [...] ma tu forse stai facendo il confronto con il plasma samsung.
Nella realtà è più profondo quello dell'LCD (al buio non distingui la cornice del TV, con i plasma qui menzionati invece sì), per la mia esperienza...Rispetto agli lcd il nero è (almeno sulla carta) migliore.
masdigvid ha detto:Già confermato che il nero di un Samsung LCD Serie 6 di quest'anno è migliore anche di quello: al buio i bordi dell'immagine si confondono con la cornice (guarda qui).Confermo assolutamente per aver avuto 15 giorni il Samsung LCD (questa è una discussione ufficiale e si parla solo del S20) che ha un nero molto più profondo anche del plasma Panasonic superiore al S20...
wollas58 ha detto:non c'è bisogno di fare gli spiritosi, quindi c'è poco da fare gli svelti...