Salve a tutti,
ero interessatissimo a selezionare il miglior LCD per esigenze e costo e sono giunto al sony 37EX500 (non il 40'' perchè soffre di input lag, vai a capire...). I plasma li avevo inzialmente scartati per prezzo e problemi relativi alla natura fisica.
Qualche giorno fa però sono
finito qui e impostando le caratteristiche cercate (prezzo + basso, film e giochi importantissimi) mi venivano consigliati sia quel modello sony (con mio grande sollievo) sia questo modello plasma.
Per curiosità ho indagato e trovato questo topic.
Sono cosciente della diversa natura del televisore, ma non potendo optare per un led decente, il plasma mi sembra un ottima alternativa. E' strano come in poco tempo mi sia ri-interessato al plasma

Le parole di =Muse= mi sono d'incoraggiamento
Avrei solo un paio di domande però:
1) Il green-ghosting è assente. Qualcuno me lo può confermare provando a riprodurre un film in bianco e nero? Si, sono un nostalgico, ma con una sorgente B/N il gg risulterà più evidente.
2) Ma i riflessi lamentati sono così noiosi? Contando che la sera terrei comunque il lampadario acceso mentre gioco, o comunque il giorno, anche a tenda calata, entra un pò di luce. Se poi mi vedo una partita con gli amici, il buio è improponibile! E purtroppo non mi è possibile tenere la finestra dietro la TV.Può essere un "difetto" da tenere in considerazione tanto da passare all'LCD?
Io metto pure qualche foto se qualcuno vuole vederle
La parete è a sinistra e il divano a destra. Circa 2,2m di distanza. La foto è scattata dalla finestra.
Di giorno (tende abbassate):
http://img31.imageshack.us/img31/7114/immagine016kx.jpg
Di notte:
http://img526.imageshack.us/img526/1823/immagine015g.jpg