Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
wollas58 ha detto:invece il lettore dice molto, io avevo prima dell'onkyo un panasonic s511 con uscita hd.
bhè dal giorno e la notte...
per il pannello non puoi farci niente, se non mandare un bel vaff...alla panasonic
Il rodaggio l'ho fatto tanto per scrupolo ma devo dire che secondo me è più una leggenda che altro però tanto son 200 ore al massimo e poi te lo godi come vuoi.Quando gioco metto di solitola modalità game che più che altro fa diventare verdissimo quel campo e m gusta parecchio.D solito gioco due orette al giorno per rompere il BIIIP a mio fratello e come v ripeto sempre IO TUTTI QUESTI PROBLEMI DI STAMPAGGIO NN LI HO MAI AVUTI.Non so come usiate voi la tv ma v posso dire che per la tv metto contrasto a 36 luminosità a 0 colore 30 e nitidezza 5.Per i giochi metto modalità game,per i film contrasto 40 luminosità 1 colore 30 nitidezza 5.quindi nn ho settaggi bassissimi eppure...Tom26 ha detto:Mi toglieresti un paio di curiosità, per favore?
1)Per quante ore di fila ci giochi?
2)Hai fatto il rodaggio al plasma?
Pes ce l'ho anche io e tra radar, nomi dei giocatori e quant altro e pieno di immagini fisse quindi quello che dici mi rincuora parecchio.
Ho il tuo stesso tv...VAI TRANQUILLISSIMO.Ho avuto un problemino risolto subito dall'assistenza panasonic d catania e nn c'è stato alcun problema.stonice ha detto:mi sono accorto solo adesso che il tv ordinato su internet è TX-PF42S20.
ho visto che quella F sta per France, non dovrebbe cambiare niente con le altre versioni giusto ?
lovelain ha detto:EDIT:
Secondo voi con i bianchi (e colori) forti di un gioco del genere, come si comporta un plasma rispetto a un lcd?
http://www.youtube.com/watch?v=aLAifT0f92k
per me sarebbe un buon metro di misura![]()