frde84 ha detto:beh dai numerosi post positivi non mi sembra proprio così male sto S20, certo la serie G e V sono migliori ma costano anche 300 euro in più.
cerca di capire bene quello che stò esprimendo...da possessore della tv da alcuni mesi...ho scritto tante che lo schermo riflette tantissimo e inficia molto la qualità di visione...a meno che non lo guardi in ambiente buio...
se quindi ti piace vedere la tv al buio il pannello S20 rende benissimo ma bastano anche delle luci soffuse che riflette...
il fatto che riflette non significa solo che ti ci puoi specchiare e che gli oggetti della stanza te li ritrovi sullo schermo della tv ma anche che la profondità del nero e delle tonalità scure indi anche il contrasto si và abbastanza a farsi benedire...cosa che con la serie G e ancor di più V è molto più contenuto (non completamente assente ma molto meno evidente...li ho visti di fianco e la differenza era netta)
a mio avviso il gap in termini di qualità di visione (non imputabile alla qualità del pannello ma alla mancanza di antiriflesso) vale la differenza di prezzo
tra l'altro in una nota catena commerciale ora il 46G20 te lo tirano in pratica...e costa meno di quanto pagai io S20 pochi mesi fà