Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sul sito della panasonic trovo solo 1 modello di s20wollas58 ha detto:gix, ho letto proprio nelle pagine dietro in questo forum della serie s20, che la serie g20 non è nata proprio azzeccatissima.....
ha dei difetti di visualizzazione delle immagini che la serie s20 non ha...
poi montano lo stesso pannello...
prova a contattare "muse", lui ti dirà meglio di me i probabili difetti che ha in più la serie g20 da quella s20.
poi qualcuno mi conferma che come caratteristiche la serie ps20e è uguale alla serie ps20?
la lettera stà a dire solo europa?
grazie
wollas58 ha detto:infatti, mi sa che ste lettere contraddistinguono qualche cosa che avrà a che fare con gli stati dove li spediscono ...boo!!
Cmq l'ho appena acquistato on line...
p46s20....
poi mi farò vivo per sapere i settaggi per farci sto rodaggio da 150 ore..
grazie
wollas58 ha detto:ma che setting sono?
per il rodaggio del pannello o altro?
gix65 ha detto:@kapsula
dunque...la differenza c'è eccome...
è vero...S20 in un ambiente buio rende molto bene
si serve anche a me! per piacerewollas58 ha detto:ciao ragazzi, avevo trovato da qualche parte nel forum un link dove si poteva scaricare liberamente un video test in full hd (credo) con molte gamme cromatiche di colori per rodare i fosfori dei plasma nuovi.
qualcuno può passarmi il link se lo vede o se ce lo ha già?
grazie
obiwankenobi ha detto:Edita per cortesia la quotatura integrale, vietata soprattutto se eseguita sul post precedente.
Grazie.