ciao wollas58 tra la P46s20 e la pf46s20 non c'è nessuna differenza tecnica, quindi l'una vale l'altra.. ankio posseggo un tv s20 c'è l'ho da circa un mesetto e si vede molto bene (si solo la sera AL BUOIO),si i colori sono molto naturali, invece quelli di un lcd led sono colori più finti e luminosi ma allo stesso tempo più belli da guardare! secondo me la realtà non bisogna guardarla nella tv ma nella vita reale di tutti i giorni, mentre la cosa più bella della tv e guardare oltre la realtà cioè colori più belli e più luminosi, perchè anche l'occhio vuole la sua parte!
vi chiederete perchè allora ho comprato questo tv?!?! beh per il prezzo basso e poi pensavo ke una volta finito il rodaggio avrei potuto cambiare tutte le impostazione video, godermela aumentando la luminosità, nella modalità game, nella modalità dinamica che è la più bella da vedere ed assomiglia molto ad un led.. e invece #guai nei plasma aumentare troppo la luminosità e contrasto, guai mettere in modalità dinamica è sconsigliatissima ti rovinerebbe il pannello! e poi c'è il problema della ritensione, a me all'inizio è capitato un paio di volte, adesso invece no, anche se con il tempo si formerà di nuovo perchè così sono i plasma, pensa che c'è scritto anche nel libretto d'istruzioni nello scatolo della tv! che in caso di stampaggio dell'immagine non è coperto dalla garanzia. lo stampaggio e la ritensionè sono dovuti quando un immagine rimane troppo a lungo sullo schermo tipo i loghi dei canali e i videogiochi, e in più tutto questo è peggiorato se aumenti la luminosità della tv. quindi se hai deciso di prendere questa tv la devi mettere in un posto buio, e anche se accendi la luce si riflette :O ha lo schermo che ti puoi specchiare tranquillamente anche tu stesso

, poi non pensare che una voltà finito il rodaggio di 150 o 200h puoi goderti la tv come vuoi tu, non è così, poi devi far attenzione quando guardi i programmi televisivi che per il problema della ritenzione è meglio che cambi ogni tanto canale per togliere il logo, in poche parole se compri questa tv devi avere moltissima accortenza ma tanta accortenza che non te la godrai mai! l'unica cosa che mi piace sono i movimenti, cioè vedo ogni movimento che prima non vedevo dovuti al processore 600hz con l' intelligent frame creation pro, per il resto è troppo scuro..
wollas io ti consiglio vivamente il led della samsung, l'avrei comprato anchio ma costa troppo, ed è per le cose che ti ho detto che i plasma costano così poco..