Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
camelot26 ha detto:Sicuramente un bel lettore blu ray lo prenderò!! avevo pensato anche, come soluzione provvisoria, uno di quei lettori di schede con collegamento HDMI che si trovano nei centri commerciali a una 50na di euro...magari nell'attesa di un bel blu ray posso rimediare![]()
maverick81 ha detto:Salve,
volevo sapere dai possessori del Panasonic TX-P42S20 come si comporta tale display con segnali DVB-T in formato SD... Lo scaling è decente???
Perchè l'utilizzo sarà prevalentemente quello... Sono indeciso se prendere un full HD o invece un semplice HD-ready...
Cambio Tv ogni morte del papa non vorrei che prendere un HD ready ora che le trasmissini HD stanno prendendo piede...
Insomma una cosa già superata...
Ringrazio in anticipo x le risposte...
Cantorre ha detto:Quello si, ma volevo settarlo nel miglior modo possibili in base a qualche configurazione in modalità Game e cinema.. Giusto per farmi un idea.
Cantorre ha detto:Ragazzi finalmente sto per finire il rodaggio.. Ormai ho superato le 150 ore.. Arriverò più o meno sulle 200 e poi vedo di godermi al meglio il Tv.. Volevo un bel settaggio per il gioco e quindi la modalità Game. Ho provato i vari settaggi postati nelle ultime pagine, ma non mi ci trovo.. Quindi per chi gioca con questo Tv e vede Film in Blu-Ray che settaggi consiglia? Grazie mille.
Marcopolo111 ha detto:In modalità game con HDMI tengo questi:
contrasto 45
luminosità -2
colore 21
nitidezza 5
temperatura Normale
tutti i filtri OFF
A me piace molto per il giorno e perfetto!!