Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
camelot26 ha detto:Sicuramente un bel lettore blu ray lo prenderò!! avevo pensato anche, come soluzione provvisoria, uno di quei lettori di schede con collegamento HDMI che si trovano nei centri commerciali a una 50na di euro...magari nell'attesa di un bel blu ray posso rimediare![]()
maverick81 ha detto:Salve,
volevo sapere dai possessori del Panasonic TX-P42S20 come si comporta tale display con segnali DVB-T in formato SD... Lo scaling è decente???
Perchè l'utilizzo sarà prevalentemente quello... Sono indeciso se prendere un full HD o invece un semplice HD-ready...
Cambio Tv ogni morte del papa non vorrei che prendere un HD ready ora che le trasmissini HD stanno prendendo piede...
Insomma una cosa già superata...
Ringrazio in anticipo x le risposte...
Cantorre ha detto:Quello si, ma volevo settarlo nel miglior modo possibili in base a qualche configurazione in modalità Game e cinema.. Giusto per farmi un idea.
Cantorre ha detto:Ragazzi finalmente sto per finire il rodaggio.. Ormai ho superato le 150 ore.. Arriverò più o meno sulle 200 e poi vedo di godermi al meglio il Tv.. Volevo un bel settaggio per il gioco e quindi la modalità Game. Ho provato i vari settaggi postati nelle ultime pagine, ma non mi ci trovo.. Quindi per chi gioca con questo Tv e vede Film in Blu-Ray che settaggi consiglia? Grazie mille.
Marcopolo111 ha detto:In modalità game con HDMI tengo questi:
contrasto 45
luminosità -2
colore 21
nitidezza 5
temperatura Normale
tutti i filtri OFF
A me piace molto per il giorno e perfetto!!