[Panasonic Viera Serie S20] 42" 46" 50"

4 generi di mondo + il ticket mondiali. Scusate ma dove lo vedete il best price di 620 euro?
Io qui in prov. di Napoli di best price non ne vedo mai da euronics, expert, mediaworld son sempre alti!

Leonid ha detto:
4 generi di mondo + il ticket mondiali. Scusate ma dove lo vedete il best price di 620 euro?
Io qui in prov. di Napoli di best price non ne vedo mai da euronics, expert, mediaworld son sempre alti!

Aspè... non so se ho capito male, però mi sa che con BEST PRICE, intendeva il prezzo con cui lo vendono su iternet...
Se su internet una Tv costa X, nei negozi avrai come minimo un prezzo X+200 euro... diciamo che in media nei negozi in città le cose le trovi a 200 euro in più... perlomeno tutti prezzi che ho visto io online confrontandoli con i prezzi qui a Taranto.

A meno che, uno non si trova con l'offerta del giorno ( cosa che a me nn capita mai ) e ti porti a casa un buon televisore ad un buon prezzo.

Cmq... sempre se non ho interpretato male il messaggio di CloneD

l'ho fatto il prezzo medio è proprio 650 euro online ,solo ma come si fa ad acquistare con fiducia al 100% su certi negozi online?
Ciòe voi il 42S20 lo avete preso online? Da expert lo vendono con 6 mesi di sky con 4 generi mondo + ticket mondiali + decoder hd comodato d'uso ( valore di 210) euro a 849 euro. Quindi sarebbero 639 euro che mi sembra il prezzo più basso.Ovviamente uno deve essere ttneressato a sky.

Ultima modifica:
disc fatto piu' volte anche da MUSE qui...acquistare un 42 o un 50 in internet in caso di problemi trovar il modo di rispedirlo e di contattare fisicamente diventa problemiatico e per alcuni un odissea ...se tutto va bene intendiamoci risparmi a volte anche tantissimo e fai un mega affare ...in un negozio, se hai problemi trovi l'amico lo carichi in sw o monovolume in pochi km sei la e parli con gli addetti che risolvono.
sono anch io nella stessa situazione di dover decidere se risp o meno 300 euro...

Ultima modifica:
thegios ha detto:
ma l'S20 é neoPDP o no? Perché sul sito USA é venduto come neoPDP mentre sul sito EUROPA no... :-(
lessi da qualche parte che su avsforum era presente un video in cui un responsabile panasonic presentando la serie S20 affermava che il pannello di questo tv era quello del G10, quindi si neopdp ma 2009 e non 2010 perchè i pannelli nuovi andavano dal G20 in poi, ma c'è una piccola incongruenza perchè il G10 aveva un nero di 0,03 cd/m2 mentre l'S20 ha 0,02 cd/m2 peraltro lo stesso nero dei kuro 8g,

Leonid ha detto:
solo ma come si fa ad acquistare con fiducia al 100% su certi negozi online?
sugli acquisti online personalmente ho acquistato il 50 da pixmania e non ho avuto nessun tipo di problema.

Ultima modifica:
8g mi pare 0,01 e i 9g 0,002....
cmq 0,02 e' un nero profondo profondo

gia' sta faccenda neopdp mi pare strana avendo visto sia g20 che s20 e sembrandomi uguali mi par strana la resa e addirittura i test

elevation1 ha detto:
ovvio... ma non riesco a trovare nessun negozio online... mandatemi un pm grazie

Io il prezzo più basso che trovo su internet per il 50 pollici è di 954 euro.
Se ti interessa dimmelo che ti mando PM

Be ragazzi!
Raccontatemi qualcosa?
Vi state spaccando davanti a sto televisore?
A Videogames come stiamo messi? a cosa state giocando nel tempo libero?

E l'ultimo film visto?

Per quanto mi riguarda:

Videogames : dopo aver finito la Trilogia di God Of War ( ps3 ).. che mi ha sconvolto ( troppo bello ), la notte mi diverto a Just Cause 2...
Rimango in attesa di Red Dead Redemption che esce il 21 di questo mese!

Film : l'ultimo film visto è AVATAR in Blue-Ray... spettacolo!

PS : se avete Xbox 360, dovete perforza giocare a Gears Of War 1 e 2!
consigliatissimo! specialmente su tv cn tanti pollici.;) dove i pupazzoni sono enormi!!! :D

elevation1 ha detto:
dove costa 889? grazie
Ti ho mandato un PM con il link diretto di dove l'ho presa... attualmente costa 989€ a casa.
Chiedo scusa ma ho sbagliato a editare le cifre!!
Per tutti gli altri, se volete il link mandatemi un PM oppure andate su trovaprezzi e digitate TX-P50S20.
Il primo risultato DIUNAM...HOP è dove l'ho presa io. :cool: