Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Leonid ha detto:4 generi di mondo + il ticket mondiali. Scusate ma dove lo vedete il best price di 620 euro?
Io qui in prov. di Napoli di best price non ne vedo mai da euronics, expert, mediaworld son sempre alti!
lessi da qualche parte che su avsforum era presente un video in cui un responsabile panasonic presentando la serie S20 affermava che il pannello di questo tv era quello del G10, quindi si neopdp ma 2009 e non 2010 perchè i pannelli nuovi andavano dal G20 in poi, ma c'è una piccola incongruenza perchè il G10 aveva un nero di 0,03 cd/m2 mentre l'S20 ha 0,02 cd/m2 peraltro lo stesso nero dei kuro 8g,thegios ha detto:ma l'S20 é neoPDP o no? Perché sul sito USA é venduto come neoPDP mentre sul sito EUROPA no... :-(
sugli acquisti online personalmente ho acquistato il 50 da pixmania e non ho avuto nessun tipo di problema.Leonid ha detto:solo ma come si fa ad acquistare con fiducia al 100% su certi negozi online?
sepevo 8g 0,02 e 9g 0,003, comunque il nero dell'S20 è sicuramente eccellente.cicotrillo ha detto:8g mi pare 0,01 e i 9g 0,002....
cmq 0,02 e' un nero profondo profondo
elevation1 ha detto:ovvio... ma non riesco a trovare nessun negozio online... mandatemi un pm grazie
Di sicuro non avrai nulla di cui pentirtielevation1 ha detto:cmq sia mi sa che farò parte anche io del club![]()
Ti ho mandato un PM con il link diretto di dove l'ho presa... attualmente costa 989€ a casa.elevation1 ha detto:dove costa 889? grazie