Chiedo ancora scusa per l'errore... intendevo 989... Sorry!elevation1 ha detto:sisi anche iograzie forse intendeva 989 spedizione compresa e allora mi trovo... cmq sia mi sa che farò parte anche io del club
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Chiedo ancora scusa per l'errore... intendevo 989... Sorry!elevation1 ha detto:sisi anche iograzie forse intendeva 989 spedizione compresa e allora mi trovo... cmq sia mi sa che farò parte anche io del club
![]()
elevation1 ha detto:penso che farò l'accoppiata
50s20
logitech Z5500 dicono che sono ottime per la fascia di prezzo... le collego all'uscita ottica della tv e via... secondo me con queste tv è d'obbligo avere il 5+1 o sbaglio?
saiojitsu ha detto:cmq continua a essere "ecceziunale veramemte".
mastrociambella ha detto:Il nero,da recensione,dovrebbe essere eccellente invece (mi riferisco a saiojitsu)...non è così? O è solo un problema di compressione?
o i dvd-rip con lettore dvd che faccia upscaling a 1080p.=MUSE= ha detto:Se proprio dovete, procuratevi i BlueRay-Rip... pesano un po di più, ma ne vale la pena!![]()
no_smog ha detto:scusate se ripeto la domanda che forse si è persa nel mio post precedente, ma la serie S20 è CI+???
Giuta ha detto:Ciao a tutti,
ho un problemino...:
vi è mai capitao che vedendo un film o una trasmissione sulla parte alta dello schermo (per intenderci sopra la fascia nera del 16:9) sia presente una sottile fascia luminosa? Per farla scomparire devo cambiare modalità di visualizzazione (zoom). E' normale secondo Voi? Grazie.