Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io uso la PRO2 regolando poi a mio piacimento(pompo la nitidezza dai 50 ai 95)i parametri,ma di base x tutte le sorgenti parto modificando questi.Okkio solo che il pixel orbiter sia attivato in modo da evitare lo stampaggio dei loghi.L amodalità NORMALE è inutilizzabile xchè affoga i dettagli nel nero,la THX ha il PO disattivato di fisso e non la puoi usare....
Però con la normale visione del digitale terrestre non ci siamo proprio, si vede davvero male.
.........[CUT]
scusa se mi intrometto, ma a mio parere la Nitidezza a 50 già è troppo, a 95 è davvero spropositata. Specie con le immagini in movimento, ma anche con alcuni tipi di immagini statiche, avrai una marea di artefatti da edge enhancement... pompo la nitidezza dai 50 ai 95...........[CUT]
scusa se mi intrometto, ma a mio parere la Nitidezza a 50 già è troppo, a 95 è davvero spropositata. Specie con le immagini in movimento, ma anche con alcuni tipi di immagini statiche, avrai una marea di artefatti da edge enhancement![]()
Io sto usando questi settaggi per le trasmissioni SD...non so se ci sono altri settaggi che riescono a migliorare la visione
http://www.avmagazine.it/forum/108-disc-ufficiali-plasma-full-..........[CUT]
scusa se mi intrometto, ma a mio parere la Nitidezza a 50 già è troppo, a 95 è davvero spropositata. Specie con le immagini in movimento, ma anche con alcuni tipi di immagini statiche, avrai una marea di artefatti da edge enhancement![]()
quindi anche tu usi settaggi del VT sul GT.. come ti trovi?
uso quei settaggi solo per le trasmissioni SD e non sono tanto male...
per BR e mkv uso quelli per il GT postati su avforum.com e sono spettacolari![]()
Ieri sera ho messo anch'io su pro1 quei settaggi, ma devo ancora testare i canali del digitale terrestre.
Su pro2 settings di avforum e mi trovo benissimo, col 3d ho notato una tendenza a scurire molto e di solito imposto thx
Una distanza di tre metri per un 42" aiuta senz'altro a ridurre l'impatto dei difetti. Il fatto è che, nonostante questo "vantaggio", un filtro di sharpness settato molto alto introduce trascinamenti, moirè e altri artefatti che sono evidenti anche da distanze ben maggiori (provato sul mio 42"...), inoltre rende l'immagine via via più impastata, artefatta e innaturale. Specie le immagini in movimento, diventano un mezzo scempio... e il mezzo scempio può diventare scempio totale, specie sui plasma Panasonic che hanno pannelli iper-analitici, se la Nitidezza troppo alta si abbina a una taratura del display fatta male, con setting presi da internet o buttati lì ad occhio. Perché se un'ottima calibrazione è utile e auspicabile per tutti i display, per i plasma Panasonic lo è forse ancora di più.... vede il 42 da 3 metri, forse è questo che gli consente di tenere quei livelli?
se trovi impostazioni migliori per SD fammi sapere...ancora devo vedere un film in 3d![]()
Certo,ma cosa che purtroppo non si riesce mai a fare...coi plasma poi che li devi comprare in internet.......Sono valutazioni che andrebbero fatte prima dell'acquisto, visionando e provando in prima persona diversi prodotti di diverse marche e scegliendo alla fine quello più vicino ai propri gusti/esigenze.....[CUT]