[Panasonic Viera Serie GT60] 42" 50"

Ciao Ragazzi,

è da un po' che leggo questa discussione e mi son quasi convinto a prendere il 50" .. però dagli ultimi post mi è venuto un dubbio.. sconsigliereste un tv del genere per uno che per il 70% del tempo vede solo digitale terrestre?
 
Ciao Ragazzi,

è da un po' che leggo questa discussione e mi son quasi convinto a prendere il 50" .. però dagli ultimi post mi è venuto un dubbio.. sconsigliereste un tv del genere per uno che per il 70% del tempo vede solo digitale terrestre?

NO.Come tecnologia i plasma potrebbero dar luogo a stampaggio coi loghi tv,questo tuner poi non e' gold,allo stesso prezzo hai un led con doppio tuner;la sezione smart panasonic e' poi poco(a voler essere gentili) "italian frendly" visto che app serie che interessano il mercato italiano non ce n'e'...cubovision,acetrax,quotidiani italiani.Tutta roba che invece trovi "da qualcun altro".
 
Ultima modifica:
NO.Come tecnologia i plasma potrebbero dar luogo a stampaggio coi loghi tv,questo tuner poi non e' gold,allo stesso prezzo hai un led con doppio tuner;la sezione smart panasonic e' poi poco(a voler essere gentili) "italian frendly" visto che app serie che interessano il mercato italiano non ce n'e'...cubovision,acetrax,quotidiani italiani..........[CUT]

Va bene, ti ringrazio per la risposta. Ma manca un pezzo? "Se poi tutto cio' non ti interessa rimane i fatto della.." che fatto rimane? :D

In effetti non avendo né sky, né un lettore BR, per me questo tv sarebbe un po sprecato. Mi orienterò su altro.. :)
 
se volete un immagine seria una volta impostato su modo pro

lcBmPpy.png
 
verificare lo stampaggio sul GT

Pensavo di non avere loghi impressi sullo schermo,ma con un grigio particolare e per caso li ho beccati!
Provate ad andare in menu\impostazione\menu sistema\aggiornamento sistema.
Il particolare grigio a me mette in evidenza il logo di LA7,nulla di che in quanto non si vede nulla nell'uso quotidiano del tv,però senza pattern è l'ideale per scovarli...e farvi perdere qualche chilo!!!:cry:
 
Ho un problema con il collegamento con il decoder Sky quando visualizzo programmi con l'audio digitale;
so che il cavo HDMI in uscita da Sky non veicola l'audio digitale, per questa ragione ho collegato decoder e TV con un cavo audio ottico (NB: la luce rossa si vede benissimo sia in uscita dal decoder che dal TV), morale audio muto (NB: provati due cavi diversi!!!);

fatta una diversa prova collegando l'uscita audio coassiale o quella ottica del decoder Sky al sintoamplificatore, da quest'ultimo l'audio esce perfetto.
Con l'audio analogico funziona tutto alla perfezione, anche il collegamento a due vie tramite cavo HDMI ARC tra TV e sintoamplificatore

Devo forse mettere qualche impostazione sul TV che mi sfugge?

Grazie 1000
 
Solo alcuni vecchi decoder hd non veicolano il dolby sull'hdmi. Verifica le impostazioni audio del decoder.
Il fatto è che tra decoder e sintoampli, sia con il cavo coassiale che con l'ottico, l'audio passa normalmente, e sulle istruzioni del decoder non c'è scritto nulla a riguardo, se no che bisogna utilizzare l'HDMI + 1 dei 2 cavi audio digitali.

Mi monta la paura che l'entrata dell'audio ottico del TV non funzioni a dovere, anche se la luce rossa si vede all'imboccatura
 
Ho un problema con il collegamento con il decoder Sky quando visualizzo programmi con l'audio digitale;
so che il cavo HDMI in uscita da Sky non veicola l'audio digitale, per questa ragione ho collegato decoder e TV con un cavo audio ottico (NB: la luce rossa si vede benissimo sia in uscita dal decoder che dal TV), morale audio muto (NB: provati du..........[CUT]

Con quel collegamento non sentirai mai nulla per il semplice motivo che la presa ottica del tv è out non in! Quindi da quella presa il suono in ottico esce e non entra! Non puoi fare nulla o cambi il decoder oppure devi ascoltare l'audio tramite ampli.
 
Top