Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao Ragazzi,
è da un po' che leggo questa discussione e mi son quasi convinto a prendere il 50" .. però dagli ultimi post mi è venuto un dubbio.. sconsigliereste un tv del genere per uno che per il 70% del tempo vede solo digitale terrestre?
NO.Come tecnologia i plasma potrebbero dar luogo a stampaggio coi loghi tv,questo tuner poi non e' gold,allo stesso prezzo hai un led con doppio tuner;la sezione smart panasonic e' poi poco(a voler essere gentili) "italian frendly" visto che app serie che interessano il mercato italiano non ce n'e'...cubovision,acetrax,quotidiani italiani..........[CUT]
Ragazzi,mi aiutate a capire dove trovo la funzione 1080p pure Direct?
Ragazzi,mi aiutate a capire dove trovo la funzione 1080p pure Direct?
SOno settings x GT60 o VT60 visto che li hai postati anche di la?
Non la trovo.Vai nel menù immagine e poi su opzioni
Non la trovo.
Siccome vedo film esclusivamente da hard disk, in 1080p collegato via usb,non è che questa opzione compare solo se c'è collegato un bluray player all'ingresso HDMI?
Grazie
so che il cavo HDMI in uscita da Sky non veicola l'audio digitale
sei sicuro?
sei sicuro?
Il fatto è che tra decoder e sintoampli, sia con il cavo coassiale che con l'ottico, l'audio passa normalmente, e sulle istruzioni del decoder non c'è scritto nulla a riguardo, se no che bisogna utilizzare l'HDMI + 1 dei 2 cavi audio digitali.Solo alcuni vecchi decoder hd non veicolano il dolby sull'hdmi. Verifica le impostazioni audio del decoder.
Ho un problema con il collegamento con il decoder Sky quando visualizzo programmi con l'audio digitale;
so che il cavo HDMI in uscita da Sky non veicola l'audio digitale, per questa ragione ho collegato decoder e TV con un cavo audio ottico (NB: la luce rossa si vede benissimo sia in uscita dal decoder che dal TV), morale audio muto (NB: provati du..........[CUT]
Idem con patate,sicuro che guardi 1080p?