Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Hai perfettamente ragione ma da quanto vedo nel forum,sonde ce ne sono solo tra utenti con VT,inoltre sembra che girino questi setting dovunque x il forum,unito al fatto che sembra che il GT eredita tutto il comparto video del VT...Perdonami ma sicuro di consigliare settings di un VT60 su di un GT60? Gli effetti potrebbero essere anche peggiori di quanto già non si ottenga adesso con la THX Cinema. Inoltre.. nitidezza 95??? :wtf:
Concordo sulla sonda,poi però ti sentiresti dire che ogni pannello fa storia a se...Tutti i calibratori professionisti (e non) mettono nitidezza a 0 proprio per non alterare la pellicola originale. Io la lascio a 0 con i bluray ed a 20 con Sky. Nel thread del VT60 ne abbiamo parlato a fondo nelle ultime 20 pagine, se vuoi fatti un giro la per approfondire la cosa.
Per il resto.. beh direi che è l'ora di comprarsi una sonda e pos..........[CUT]
Concordo sulla sonda,poi però ti sentiresti dire che ogni pannello fa storia a se...
Sulla nitidezza ho letto parecchio nella sezione VT,ciò nonostante prova ad alzarla,io i dettagli li vedo solo così...
Certo,hai settings del GT60 utilizzabili sui tv italiani?
Io ad esempio preferisco quelli di glad per il suo VT che quelli di Steve Whiters su avs fatti su un gt inglese. Ma è possibile che ci sia tanta differenza tra i pannelli destinati a un mercato piuttosto che ad un altro?
ok troppo complicato
ok grazie, non dispongo (per il momento) di un lettore dvd o bluray, posso scaricare un'altra versione video e farla girare dal WDTV Live, giusto?Esegui le regolazioni base sono semplici da fare e sono la base di partenza per qualsiasi calibrazione anche con sonda. Portano benefici visivi su qualunque TV.
ok grazie, non dispongo (per il momento) di un lettore dvd o bluray, posso scaricare un'altra versione video e farla girare dal WDTV Live, giusto?
Si, scaricati la versione MP4.
Al momento non ho il link a portata di mano x i setting,comunque io ora li ho così,partendo da quelli di thegladiator che ho su pro1:
Preset video: Professionale 2
Contrasto: 62
Luminosità: 8
Colore: 46
Tinta: 0
Nitidezza: 95(da abbassare se vedi artefatti,io stò a 3metri dal tv,0-10 solitamente)
Temperatura colore: Calda
Filtri vari: Off
..........[CUT]
Ecco il link,usa il terzo settings,quello chiamato:MEDIO + CMS + 2.22 + 100CD/MQ.