Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
quoto valerio. Per la visione di programmi TV con loghi fissi, specie se ad alto contrasto, secondo me è il caso di usare la modalità Professionale (se spulci indietro nel topic trovi i setting in dettaglio) con Pixel Orbiter impostato sempre su On.Capisco il rodaggio, ma contrasto a 26 è anche troppo basso!! Puoi lasciarlo anche agli originali 36....
Capisco il rodaggio, ma contrasto a 26 è anche troppo basso!! Puoi lasciarlo anche agli originali 36, l'importante è che non usi la modalità THX Cinema con film che hanno le bande nere sopra e sotto o loghi, perché il pixel orbiter nelle modalirà THX è OFF.
Eventualmente usa lo zoom per far uscire i loghi dallo schermo.
Nelle modalità THX il pixel orbiter è su AUTO, e secondo utenti molto esperti corrisponde a OFF. Sul perché sia così bisognerebbe chiedere a Panasonic.grazie Rosmarc!
ma com'è che il pixel orbiter è disattivo in modalità cinema? stante il fatto che molti film sono in formato cinema 2.35:1...
grazie
Il rodaggio fallo per le prime 100-200 ore. Poi i film puoi guardarli in modalità THX, basta che non guardi sempre e solo film con bande nere.Grazie a valerio.carollo e rosmarc per i consigli....certo è un peccato non poter usare la modalità thx cinema per i film con bande (praticamente la quasi totalità). Ma questo solo per il rodaggio vero? A quante ore ammonta approssimativamente per un pannello di questo genere?
valerio.carollo ha detto:Nelle modalità THX il pixel orbiter è su AUTO, e secondo utenti molto esperti corrisponde a OFF. Sul perché sia così bisognerebbe chiedere a Panasonic.![]()
valerio.carollo ha detto:Il rodaggio fallo per le prime 100-200 ore. Poi i film puoi guardarli in modalità THX, basta che non guardi sempre e solo film con bande nere.
Io uso il colore a 27/28, luminosità a -1, nitidezza a 1 e IFC su minimo.contrasto: 36
luminosità: 0 (ma forse la sposterò anche a meno odio l'effetto che ha sulla resa del nero un valore elevato)
colore: 30
nitidezza: 3
intelligent frame creation \ 24p smooth vision rigorosamente su OFF (non le sopporto)
..........[CUT]
Io uso il colore a 27/28, luminosità a -1, nitidezza a 1 e IFC su minimo.
Mi sono accorto, pero, che dopo un po' di ore di visione i colori sono aumentati....[CUT]
...Nitidezza, invece, arrivando da 6 anni di LCD, all'inizio la tenevo su 6, poi un po' alla volta l'ho diminuita e adesso se provo ad alzarla mi rendo conto che l'immagine diventa proprio troppo razor, quasi innaturali...