L'ho ordinato. Spero mi arrivi a metà della prossima settimana. Preso il 50GT50E, per metterlo ad appena 2,5 m spero di non aver fatto una pazzia. E spero anche che non abbia difetti o cose del genere. :sperem:
-Comunque è possibile posizionare i canali come voglio io e salvare le liste?
-Esiste una modalità/funzione di zoom out (esempio un filmato 720p viene scalato per essere in full screen a 1080p, ma se lo volessi vedere a dimensione originale, è possibile?)
-Ho il modem adsl 7 mega alice al piano di sopra e la connessione è giusta giusta per caricare video di youtube quasi in diretta (sempre alla risoluzione massima), avrò problemi di rete wifi con il GT50?
-Mi sto impostando windows 7 in modalità pro plasma, nel senso che ho: eliminato la barra di avvio, sostituita con una dockbar a scomparsa, cambio del wallpaper hd ogni minuto, solo 5 icone (cartelle) nel desktop, che mi portano negli hard disk e nei programmi più usati, firefox in fullscreen, screensaver hd dopo 5 min di inutilizzo. Rischio molto usando il pc attaccato al GT50 con queste premesse secondo voi?