ABAP
Moderatore
Beh... non avrebbero torto...il resto del forum ti dirà che, visto che un sacco di metri a disposizione, è meglio il 65ST50
Da quasi 4m un 50" rischia di "diventare" piccolo molto presto... e la mamma regala una volta sola
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh... non avrebbero torto...il resto del forum ti dirà che, visto che un sacco di metri a disposizione, è meglio il 65ST50
Vero, hai perfettamente ragione perché la distanza è veramente notevole. Forse l'ideale in questo caso sarebbe proprio un 65, o addirittura un bel proiettore, ma qua andiamo OT.Beh... non avrebbero torto
Da quasi 4m un 50" rischia di "diventare" piccolo molto presto... e la mamma regala una volta sola![]()
Chiamalo accontentarsi!! Sarebbero tutti stafelici di potersi accontentare così!..........[CUT]
Riguardo ai pollici anche se sponsorizza la mamma il budget e limitato!!! Ahimè!!! altrimenti un bel 65" sarebbe il massimo!!!
Comunque chi si accontenta gode!!!
Io ho da pochi giorni il 42GT50, e vengo da un Samsung LCD LED 32". Per me con fonti SD e DDT si vede meglio sull'LCD. Per me se non non si ha SkyHD e/o blu ray il plasma non ha senso...........[CUT] Quindi in sostanza, mi interessa sapere come il gt50 si comporta con le fonti SD e digitale terrestre (anche in confronto a un LCD)
Per me con fonti SD e DDT si vede meglio sull'LCD. Per me se non non si ha SkyHD e/o blu ray il plasma non ha senso.
Io ho da pochi giorni il 42GT50, e vengo da un Samsung LCD LED 32". Per me con fonti SD e DDT si vede meglio sull'LCD. Per me se non non si ha SkyHD e/o blu ray il plasma non ha senso.
Forse non ti è chiaro il senso delle parole "per me"??
Mi è stata posta un domanda da un utente che vuole fare il mio stesso passo e ho risposto secondo la mia esperienza.
In ogni caso dopo aver confrontato la mia TV con la 42ET5 di mio fratello ribadisco che, per me, il DDT si vede meglio sull'LCD. Se a te non sta bene non so che ..........[CUT]
Oggi sono andato personalmente in alcuni cc per vedere se il TX-P50GT50 era in ordine per almeno fine giugno, ma a quanto pare neanche l'ombra almeno qui nella Bergamasca!!! Passando in uno di questi mi sono imbattuto in un TX-P50GT30 con un prezzo molto interessante....
Quali sono le differenze tra i due, gli aloni verdi sono così marcati come dic..........[CUT]
Questa sera sul mio GT50 è apparsa per la prima volta un po' di ritenzione per colpa del logo di Eurosport.Ammetto di averlo guardato per un bel po' di ore oggi pomeriggio, perché a me e mia mamma piace il tennis e ci siamo guardati le 2 semifinali del Rolland Garros. Si vede solo se mi avvicino molto al pannello. Per fortuna domani non c'è nessuna partita che mi interessa![CUT]