Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se riesco te le do io questa sera ;-)
Beh, qualcuno di sicuro c'è riuscito. Ma ogni tv bisogna calibrarlo con la propria sorgente e nel proprio ambiente, quindi anche se li posta l'utilità è marginale.
che problemi avete notato? c'è vertical banding, aloni o stampaggi?
dove posso prenderlo a buon prezzo (in mp perfavore grazie)
che problemi avete notato? c'è vertical banding, aloni o stampaggi?
dove posso prenderlo a buon prezzo (in mp perfavore grazie)
Credo che a Luglio quando entrero nella nuova casa mi comprerò un 50" GT50
Se qualcuno già possiede il televisore, volevo sapere se la presa USB leggeva anche i dischi NTFS e se leggeva gli mkv sempre via USB.
L'estetica: one-sheet glass per il VT che gli regala un design più ricercato
Gli accessori : 2 paia di occhiali e il touch-pad-controller inclusi col VT
Il filtro: Infinite Black Ultra per il VT e Infinite Balck Pro per il GT
La differenza tra questi 2 filtri la vedrai principalmente di giorno o in presenza di molta luce. Col filtro del VT infat..........[CUT]
:doh: Quelle me le ero dimenticate......e due belle ventoline in più sul VT50
PerfettAggiungerei a favore del VT:
compatibilita' dei contenuti MHP
registrazione su SD card.
Era così semplice la risposta...neanche Mr. Gabor Szegner in persona era riuscito a far luce a riguardo...Scalda di piu perche il pannello pompa di piu avendo un filtro ulteriore altrimenti la luminosita' sarebbe inferiore al GT.
Infatti sulla via del ritorno, discutendo, si era ipotizzata qualche diversità sui due modelli a livello di elettronica...Era così semplice la risposta...neanche Mr. Gabor Szegner in persona era riuscito a far luce a riguardo...