ciao, sono in attesa del mio 50gt50 e stavo leggendo avs nel forum del gt50 e ho letto che c è chi si lamenta della morbidezza della serie 50 e che avrebbero risolto con il darbee.....
cosa ne pensate?
questa è una parte della discussione tradotta
Citazione:
Originariamente inviata da melio111 Visualizza messaggio
Wow. Tale seconda foto sembra davvero bello. I prezzi uno di questi su Amazon e la sua un po 'caro. Non ho notato alcuna morbidezza meno di chiedersi se una cosa del genere sarebbe davvero fare il mio televisore un aspetto migliore. Ho Comcast e la mia qualità del cavo mi ha sempre deluso.
Io non sono davvero troppo familiarità con questi processers video. Posso collegare un paio di dispositivi diversi, e sarebbe la mia qualità delle immagini davvero beneficiare del prezzo $ 300? Blu-ray già guardare incredibile e mi chiedo se questo potrebbe drasticamente migliorare.
La questione "morbidezza" a Pannys del 2012 è molto più frequente di contenuti 720p, ma non tanto sui contenuti 1080i o 1080p. Tuttavia molte persone nel thread Darblet Darbee hanno detto che migliora Blu-Ray PQ. Se non avete letto il thread, si dovrebbe fare così.
Quelle immagini lucertola come visualizzato su un monitor PC non rende giustizia a questo dispositivo - il miglioramento vedo nel dettaglio del viso e del dettaglio generale, in generale, è molto più in persona di quanto indicato in figura 2. Sembra che il segnale fisso (con Amazon) sta approfittando dell'offerta la domanda supera l'offerta e di recente sollevato il prezzo di un extra di $ 25 (ho ottenuto il mio per 269 dollari la settimana scorsa).
AVS ancora ha un prezzo di 269 dollari, ma è attualmente esaurito - tuttavia si può ottenere in lista d'attesa per il prezzo più basso. AVS ha 30 giorni politica di rimpatrio se non sei felice con lui e solo a pagare le spese di spedizione di ritorno (probabilmente meno di dieci dollari), ma io non credo di aver visto un singolo post nel thread Darblet Darbee dove qualcuno restituito uno.
[--CUT-- Evitiamo link di questo tipo, grazie --]. ABAP
Sono difficile da impressionare, ma io sono un po 'stupito di quanto più piacevole il mio GT50 è quello di guardare ora con questo piccolo dispositivo. E 'più o meno risolto il reclamo solo / irritazione ho avuto su questo televisore (la relativa mancanza di dettaglio sulle fonti 720p che ora è notevolmente migliorato).