Roby7108
New member
Si ma detta così sembra che per te siano la stessa cosa....Buzz: non c'è paragone, la ventola del VT si sentiva eccome...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ma detta così sembra che per te siano la stessa cosa....Buzz: non c'è paragone, la ventola del VT si sentiva eccome...
allora non è un problema/difetto del pannello... con sky, blu ray e dvd non c'è niente ...
Una cosa: giocando a Fifa 12 con la PS3 con il VT si vedevano due righe verticali centrali, parallele e trasparenti, durante i movimenti veloci (cambi di campo, lanci lunghi, rinvii del portiere, eccetera). Il fenomeno era del tutto evidente.
Con il GT, invece, niente. O meglio, alcune lievissime imperfezioni, sempre verticali e trasparenti, ma di..........[CUT]
Adesso lo hai impostato a 24p?
Prova a rivedere le stesse scene e vedi se noti differenze nei movimenti, meglio se tieni 24p smooth MIN, anche se in maniera invisibili, se é stato progettato qualcosa dovrebbe fare...
Comunque visto in foto secondo me il GT dovrebbe avere l'estetica miglio della serie 50
Se per pip e pap intendi quella di visualizzare due ingressi diversi contemporaneamente, io non l'ho trovata sul mio GT50. A dire il vero non l'ho mai cercata, ma ormai a forza di entrare nei vari menù penso mi sarei accorto dell'esistenza!Scusate ma nessuno mi sembra ne abbia parlato in tutti questi post.
Ma la funzione pip e pap c'è anche sul 42GT50 e sul 50GT50 o è solo prerogativa dei modelli VT?
In tal caso qualcuno l'ha provata? come si vede?
Grazie!!
Summy
Ormai è stato scritto di tutto e di più delle nuove serie xx50. Prova a leggere anche le pagine di questa discussione, sennò dai un occhio alla discussione ufficiale della Line-un plasma Panasonic 2012 (clicca qua). Oppure se ne parla anche qua. A parte la discussione Line-up, le altre non sono molte pagine...prova a vedere se trovi quello che cerchi. Se hai qualche richiesta specifica, chiedi pure. Se sono in grado, rispondo volentieri.qualche utente è riuscito a comprare il 42''GT50? mi sà dire come và? grazie
Se per pip e pap intendi quella di visualizzare due ingressi diversi contemporaneamente, io non l'ho trovata sul mio GT50. A dire il vero non l'ho mai cercata, ma ormai a forza di entrare nei vari menù penso mi sarei ....[CUT]
Grazie molte, visto che ce l'hai, per favore mi dici come ti trovi? pro e contro.....le recensioni nn mi fido un granchèOrmai è stato scritto di tutto e di più delle nuove serie xx50. Prova a leggere anche le pagine di questa d..........[CUT]
Prova a vedere se qua trovi qualcosa che ti può soddisfare.