Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kappasette ha detto:......... mi metterò lì davanti con la stanza semi-oscurata e un BD di riferimento (qualche consiglio?) a giochicchiare un po'...
forzagenoa85 ha detto:il 50GT30 , per quanto riguarda la visione di Sky normale e Sky HD, è di molto superiore al 50G30 ? E per quanto riguarda i canali normali come italia1 a bassa definizione?
Sectral ha detto:Stavo giusto riponendo nella custodia uno dei miei film preferiti "Shining" di S. Kubrick : hai richiesto un consiglio, ebbene, il BD è tra i miei riferimenti, il GT lo riproduce in tutta la sua perfezione, non una sbavatura, quadro estremamente pulito e un ottimo dettaglio: esemplare.
Batman " Il cavaliere oscuro" , BD d'atteggio per eccellenza cosi' testi anche il nero del tuo nuovo bolide
Sectral ha detto:Batman " Il cavaliere oscuro" , BD d'atteggio per eccellenza cosi' testi anche il nero del tuo nuovo bolide
avenoc ha detto:ciao io ho il gt30 46 lo vedo da 3 mt è giusto? vuoi che ne dite è troppo vicino? Mi date la misura giusta grazie