Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
RyuX ha detto:Nel service menu si dovrebbe entrare come sempre ossia tenendo premuto il tasto - del volume sulla tv e premere 3 volte lo zero sul telecomando..
berthomas ha detto:finalmente possessore di 42gt30 credo senza aloni, fe 1260626.
Purtroppo non riesco a collegarlo ad internet; ho inserito il cavo di rete lan eternet ma non va. necessita di un cavo speciale?
grazie
supermario ha detto:Grazie a tutti!
Adesso però ho un altro problema...
Praticamente se sto giocando con la xbox360 collegata in hdmi ogni volta che spengo/riaccendo o passo tra i vari hdmi1,2,3...la xbox si riavvia. Ho provato a mettere su off l'opzione viera link e spegnimento link su off ma senza risultato...
Qualcuno sa come risolvere?
mangiobluray ha detto:La luminosita e' pessima sembra quasi spento....
Sectral ha detto:La luminosità non è affatto pessima, bisogna soltanto rieducare l'occhio a minor intensità rispetto ai display retroilluminati a LED.
Io ho un samsung D6500 e per ottimizzare l'immagine ho ridotto la retroilluminazione in modo considerevole portandola a 7, ora è simile al mio GT ed è molto gradevole e appagante. Immagino tu eri abituato a modalità dinamiche con valori di punta. Non è proprio il massimo.
Ciao
Quanto è vera questa cosa. Mi sono autocalibrato il display del PC con la spyder (pur con tutti i limiti del caso) e i primi giorni (sottolineo giorni, non minuti o ore) ho dovuto letteralmente violentarmi per non ritornare alle impostazioni precedenti, che tramite il confronto diretto mi risultavano con colori totalmente sballati, saturissimi e freddissimi, insomma totalmente sballate. Nonostante questo la luminosità più bassa delle nuove impostazioni mi dava veramente fastidio.Sectral ha detto:...vedrai che quando abituerai l'occhio ad un quadro naturale e riposante...