Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kappasette ha detto:......... mi metterò lì davanti con la stanza semi-oscurata e un BD di riferimento (qualche consiglio?) a giochicchiare un po'...
forzagenoa85 ha detto:il 50GT30 , per quanto riguarda la visione di Sky normale e Sky HD, è di molto superiore al 50G30 ? E per quanto riguarda i canali normali come italia1 a bassa definizione?
Sectral ha detto:Stavo giusto riponendo nella custodia uno dei miei film preferiti "Shining" di S. Kubrick : hai richiesto un consiglio, ebbene, il BD è tra i miei riferimenti, il GT lo riproduce in tutta la sua perfezione, non una sbavatura, quadro estremamente pulito e un ottimo dettaglio: esemplare.
Batman " Il cavaliere oscuro" , BD d'atteggio per eccellenza cosi' testi anche il nero del tuo nuovo bolide
Sectral ha detto:Batman " Il cavaliere oscuro" , BD d'atteggio per eccellenza cosi' testi anche il nero del tuo nuovo bolide
avenoc ha detto:ciao io ho il gt30 46 lo vedo da 3 mt è giusto? vuoi che ne dite è troppo vicino? Mi date la misura giusta grazie