Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
buona questa :asd:Sectral ha detto:... IFC solo con partite di calcio trasmesse da sportitalia
pappopippo ha detto:vorrei sapere se qualcuno ha usato il gt30 anche come monitor pc e se ha avuto problemi Grazie
Sono delle chiazze o il pannello tende uniformemente al verde?brunellaccio ha detto:...Ho notato anche che sui film in bianco e nero e sugli sfondi grigi, avverto delle sfumature che vanno sul verde...
Non direi normale ma sono del parere che più o meno tutti i modelli presentano tendenze verdognole, uniformi in alcuni pannelli, non uniformi in altri.brunellaccio ha detto:mi interessa sapere se è una cosa normale che hanno tutti i 50gt, o questa cosa delle linee e delle sfumature verdi ce li ho solo io.