Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"

Sectral ha detto:
Per registrare sky hai solo una chance, prendi il mysky: non puoi pretendere di registrare contenuti protetti

Scusa , se ho ben capito , io acquisto un dvd recorder con hard disch , ma poi se volgio registrare un film di sky , non posso farlo con questo gt 30?:confused:
 
Nessuno di voi possessori del GT30 nota qualche lieve alone verde?
Forse influenzato dal thread del VT30 io noto la parte destra (per chi guarda) dello schermo leggermente tendente al verde.Me ne sono accorto sulla schermata della ricerca di aggiornamenti di sistema, che è completamente grigia con una riga blu in alto; il grigio non ha la stessa tonalità in tutto lo schermo.
Durante la visione normale non mi ero accorto di niente ma ora ci farò + caso.E' proprio vero che c' è sempre bisogno di qualcosa di cui discutere: ora che avevo risolto le fluttuazioni....;)
 
Non mi complico la vita, Lucio, ho solo osservato questo dettaglio e ho posto la domanda.Ora, dopo l' aggiornamento (ebbene si, alla fine ho ceduto pure io alla tentazione) la mia tv mi soddisfa e me la godo appieno.Se la cosa dovesse peggiorare mi rivolgerò a chi di dovere, ma per ora era solo uno spunto per chiacchere da forum...
 
Buongiorno.
Non ho trovato nella discussione alcun post relativo al ricevitore sat integrato nei panasonic serie GT30.

Qualcuno tra i possessori di questi tv è riuscito, collegandolo alla parabola, ad ottenere dopo la ricerca tra gli LNB qualche canale sat sul televisore? A me dice sempre "nessun satellite"...

Eppure utilizzando un decoder esterno (mysky) ricevo normalmente tutti i canali disponibili....

Vi ringrazio per le indicazioni e Vi saluto :)
 
Io l' ho provato, usato poche volte, ma senza alcun problema.
Non ricordo ora i passaggi, ci guarderò, ma mi pare fossero abbastanza intuitivi.Il dubbio che mi viene è che tu, avendo il MySky, possa avere installato un LNB SCR (unicable) piuttosto che avere una doppia calata.Non credo (ma non ne sono sicuro) che il nostro televisore supporti questo tipo di illuminatore.
Aggiungo che lo slot per la cam funziona perfettamente, per chi avesse l' abitudine di usare questi dispositivi, anche per il satellite.
 
Neofita sat ha detto:
... ma mi pare fossero abbastanza intuitivi.Il dubbio che mi viene è che tu, avendo il MySky, possa avere installato un LNB SCR (unicable) piuttosto che avere una doppia calata....


Ecco la spiegazione allora, in effetti la tua disamina è corretta, ho proprio l'LNB SCR!

Grazie mille
 
Come detto non sono sicuro che il GT30 lo supporti, perciò non sono neppure sicuro che non lo faccia.Avendo io un LNB normale non posso testarlo.
 
Neofita sat ha detto:
Aggiungo che lo slot per la cam funziona perfettamente, per chi avesse l' abitudine di usare questi dispositivi, anche per il satellite.

E perchè non dovrebbe funzionare?:D
domanda relativa al terremoto in giappone?
panasonic dovrebbe inserire slot non funzionanti tanto per riempire il pannello di pertugi inutili?
 
Qualcuno mi sa spiegare la differenza di dimensioni(a parità di polliciaggio)tra gt e vt(uguale a g)?
Lo chiedo perchè per quelle differenze non posso prendere il vt 42 ma devo andare sul gt 42.
 
Sectral ha detto:
E perchè non dovrebbe funzionare?:D
panasonic dovrebbe inserire slot non funzionanti tanto per riempire il pannello di pertugi inutili?

Non volevo offendere nessuno, ho semplicemente riportato che lo slot lavora bene, dato che ci sono decine di decoder satellitari moderni (Sd e HD) che tuttoggi danno problemi con le varie Diablo Cam, Samsung Cam, Viaccess Cam,ecc. per problemi di freeze, aggiornamenti e surriscaldamenti vari.Io stesso ho venduto uno splendido Vantage proprio perchè non lavorava bene con la mia Cam, nonostante fosse un decoder eccezionale per tutto il resto.
Non è matematico che fosse tutto perfetto sotto questo aspetto.
 
Buongiorno a tutti. Volevo chiedervi che importanza date alle modalità THX e alle regolazioni avanzate del GT30.

Il fatto che non ci siano sul ST30 mi rende indeciso su quale acquistare, visto che dell'estetica e delle funzioni networking non mi importa.

Se influiscono poco risparmio volentieri i soldi della differenza.
 
@Nardo
come ti ho scritto ripetutamente nell'altro post la differenza tra ST30 e GT30 non stà solo nelle regolazioni avanzate...il GT30 è superiore anche come resa di immagine :)
 
Certamente gix, e ti ringrazio per i messaggi dell'altro topic.

Però della visione in generale mi accontento anche del ST30, in questo caso mi interessa sapere particolarmente che contributo dà la modalità THX rispetto alle normali calibrazioni offerte dal GT30. Se è proprio così indispensabile.
 
Ultima modifica:
volevo intervenire in merito all'utilizzo con la ps3: con la modalità game è praticamente ingiocabile, mi spiego meglio. Giocando tipo a Little Big Planet, quando si cammina lo sfondo è tutto sfocato, impostandolo ad altre modalità tipo professionale con L'ifc al massimo le cose cambiano notevolmente, sparisce quel fastidioso effetto. Ora, se non sbaglio con la modalità game non si può impostare L'ifc, perciò forse sono io che imposto male le altre opzioni. Sono l'unico che nonta queste cose in modalità game?
 
brunellaccio ha detto:
Sono l'unico che nonta queste cose in modalità game?

Forse sei l'unico che utilizza la modalità game: perchè questa scelta?
tralasciando le cause ed evitando di entrare nello specifico dei tuoi dubbi ti faccio presente che anche in modalità cinema o THX per esempio, il pannello è estremamente reattivo ed efficace per giocare, fidati;)
Usa la cinema, alza il gamma a 2.4 e setta in ps3 RGB gamma limitata.
Quindi non dovrai fare altro che impugnare il pad e divertirti a bomba:)
 
Top