Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andrea1974 ha detto:.
Avatar l'ho visto perchè incluso nella confezione della tv, e anche se a me non piace,
ABAP ha detto:Mi pare questa fosse sfuggita:
Review PlasmaTV Buying Guide
Sectral ha detto:Questa è bella!!!!!!!
Nessun acquirente del GT e VT serie 30 ha ricevuto il BD di Avatar, tu invece si....
Ma intendi la versione 3D?
è normale che sia così, specie per i plasma, e vedrai che col tempo migliorerà ulteriormente...Neofita sat ha detto:... dopo alcune decine di ore di utilizzo, la qualità visiva è molto migliorata ...
andrea1974 ha detto:Confermo la presena di Avatar versione 2D/3D dentro l'imballo della confezione...
Sectral ha detto:Questa è bella!!!!!!!
Nessun acquirente del GT e VT serie 30 ha ricevuto il BD di Avatar, tu invece si. Infatti si parlava nell'altro topic sulla questione specifica e sul perchè panasonic avesse deciso di non includere Avatar con l'acquisto di un PDP 3D 2011.
Ma intendi la versione 3D?
nix008 ha detto:a proposito all'interno del BD di Avatar 3D c'è anche la versione 2D?? (non ho ancora un lettore bluray per provarlo)
andrea1974 ha detto:per il rumore in sd sulle scene buie mi sai dire qualcosa?
andrea1974 ha detto:Sectral, non è che lo hai acquistato online e magari non è quello distribuito da panasonic italia ma da un'altro distributore che non ha questa promozione?![]()