Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andrea1974 ha detto:.
Avatar l'ho visto perchè incluso nella confezione della tv, e anche se a me non piace,
ABAP ha detto:Mi pare questa fosse sfuggita:
Review PlasmaTV Buying Guide
Sectral ha detto:Questa è bella!!!!!!!
Nessun acquirente del GT e VT serie 30 ha ricevuto il BD di Avatar, tu invece si....
Ma intendi la versione 3D?
è normale che sia così, specie per i plasma, e vedrai che col tempo migliorerà ulteriormente...Neofita sat ha detto:... dopo alcune decine di ore di utilizzo, la qualità visiva è molto migliorata ...
andrea1974 ha detto:Confermo la presena di Avatar versione 2D/3D dentro l'imballo della confezione...
Sectral ha detto:Questa è bella!!!!!!!
Nessun acquirente del GT e VT serie 30 ha ricevuto il BD di Avatar, tu invece si. Infatti si parlava nell'altro topic sulla questione specifica e sul perchè panasonic avesse deciso di non includere Avatar con l'acquisto di un PDP 3D 2011.
Ma intendi la versione 3D?
nix008 ha detto:a proposito all'interno del BD di Avatar 3D c'è anche la versione 2D?? (non ho ancora un lettore bluray per provarlo)
andrea1974 ha detto:per il rumore in sd sulle scene buie mi sai dire qualcosa?
andrea1974 ha detto:Sectral, non è che lo hai acquistato online e magari non è quello distribuito da panasonic italia ma da un'altro distributore che non ha questa promozione?![]()