Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gigino60 ha detto:..
Ogni ingresso HDMI e' abilitato per il 3D o bisogna usarne uno in particolare?![]()
L'audio come si sente?perche' tutti dicono che gli slim hanno un audio schifoso!)
gigino60 ha detto:Altra domanda.....collegando il mio hard disk esterno alla usb posso vedere film.ecc.ecc?![]()
Grazie.
guarda che sia qui che per il vt30 il 90% di chi lo ha provato o ce l'ha dà solo buone impressioni...il resto?beh....bisogna discernere con molta cura....alessio820 ha detto:meno male che qualcuno ....
Sectral ha detto:mi pare che le impressioni positive sono di gran lunga maggiori di quelle negative: forse non hai letto la discussione dall'inizio.
Non o mai collegato un HD esterno però permettimi di bloccarti su questa aspettativa: hai molto materiale compresso su hard disk di cui sei tanto affezionato?gigino60 ha detto:Per i film in dvd e divx se collego il mio hd esterno alla usb laterale che mi pare e' la 3 riesco a vederli...nn l'ho ancora capito!!!![]()
tutti i plasma panasonic e ripeto urlandolo...Sectral ha detto:Questi plasma andrebbero sfruttati con materiale di alta qualità.
luctul ha detto:me ne frego di vedere un po' meno da schifo un divx(che peraltro mai vedrei manco sotto tortura)...ma un bd lo voglio vedere da favola