Panasonic Viera Serie GT30 - 42" 46" 50"

ok Sectral farò come dici tu....
qualcuno mi sa dire le dimensioni dell'imballo del 46"?
mi è venuto il tremendo dubbio che non mi stia in macchina :confused:

Ogni giorno leggo il forum sui 3D che riguardano i Pana..., oltre ad i vari e stranoti forum stranieri....ho il 46GT30 dal 30 di Marzo...ormai non rispondo neanche piu, personalmente, senza voler sminuire alcuna discussione, od opinione, penso che vi siate arroccati su uno sterile confronto. Le discussioni sono un ottimo strumento d'informazione e formazione, ma per la mia esperienza reale e concreta, con il prodotto in questione, sono estremamente fuorvianti dalla qualità del TV.
Il GT30 è splendido, dopo oltre 300 ore di visione, l'immagine e la resa complessiva, sono impressionanti.
Troppe spirali d'interpretazione a numeri ed impressioni altrui...se si smette di cercare l'acqua nel deserto, la godibilità è appagantissima. Prego continuate legittimamente a salvaguardare il rapporto spesa/qualità, è sacrosanto, ma se vi godeste un pò questo plasma...bhè sareste ben piu felici e meno incerti, ad ogni :forse , ma , io ho visto.
Spero nessuno se la prenda male, non è mia intenzione metere in discussione le critiche, che sono piu che corrette, verso un nuovo e costoso prodotto. Sottolineo che non sono fanboy, dato che vengo da LCD. Spero di aver dato un positivo contributo.

@P41N

Hai perfettamente ragione e sono estremamente soddisfatto allo stesso modo quanto te:)
Ma hai sbagliato topic, il saggio pensiero che ripeto condivido in toto, avresti dovuto riportarlo nel topic dei FW e in quello generalista sulla line up panasonic 2011.
Questa discussione ufficiale sul GT è incontaminata da polemiche e spero resti tale.
Le polemiche si accendono quando ci si aspetta troppo da un display: converrai con me che nel caso del nostro GT quel "troppo" è già ampiamente raggiunto.
Un saluto:)

Ultima modifica:
Dopo aver letto tutta la discussione penso proprio che la mia prima tv per casa mia sarà il 46gt30 (devo vedere che il 50 non risulti troppo "cafone" sulla paretina dedicata)!

Il mio 46GT30 è con me da una settimana ma la fase di "conoscenza" non è ancora terminata.
Mi rivolgo a chi è già possessore di questo modello o a chi possa rispondere...
Passando tra i vari menù di regolazione mi sono accorto che non ho la voce "24p smooth film": è solo per versioni non europee o c'è qualcosa che non quadra? :confused:
Ho girovagato in tutte le modalità immagine ma non l' ho trovato.
Altra piccola curiosità: quando si usa il tuner dvb-t appare, nella finestra di dialogo in basso, una scritta ID con un simbolino sopra: cosa significa?Sullo striminzito manuale non ho trovato

Per il resto sono soddisfatto, mi pare che le ore di funzionamento stiano giovando alla qualità dell' immagine, ma sospendo ogni giudizio fino a quando non l' avrò testata per bene.

Ultima modifica:
Ciao,
il 24p Smooth Film lo troverai nel menu SOLO quando alla TV arriva il segnale da una sorgente 24p (lettore bluray) ;)

finalmente anch' io sono entrato in possesso di un 46gt30 e devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto, gran bell'oggetto
una sola perplessità, non vi pare che in modalità game con ps3 si perda un pò di dettaglio in movimento?