Avantgarde
Member
Grazie losado...mi entra precisopreciso nel bagagliaio della ClasseA:bimbo:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
scaricati dal sito i setting per il "rodaggio"Avantgarde ha detto:Grazie losado...mi entra precisopreciso nel bagagliaio della ClasseA:bimbo:
Link please!!!losado ha detto:scaricati dal sito i setting per il "rodaggio"
:muro: a me servirebbero le misure della scatolone del 46" è una fissa mia ma non voglio trasportarlo sdraiato...losado ha detto:il messaggio di prima era riferito al 42Pollici
Interagire per fare cosa???jac1981 ha detto:2. per far interagire iphone ipad con il tv conviene comprare un apple tv (che fa interagire in wifi gli apparati tra loro) o sapete dirmi se c'è un modo per collegarli alla tv tramite wi-fi direttamente dal tv???
Ho scaricato le istruzioni d'uso e portano la data 2010, per cui più o meno è come dici, ma a me le batterie ricaricabili integrate proprio non vanno giù, per esperienze negative vissute con altri oggetti tecnologici.bebe76 ha detto:gli occhiali che indichi tu sono il modello di due anni fà!!:
preso il 46 ieri visione perfettaAvantgarde ha detto::muro: a me servirebbero le misure della scatolone del 46"
ioioio ha detto:misure scatolone 1250x780x25 kg=33