Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nenny1978 ha detto:Innanzitutto puoi star tranquillo che se non hai variato alcun valore, e non rilevi anomalie, è tutto ok. Poi cerca di dimenticare e archivia l'idea di mettere le mani lì dentro
Innanzitutto non serve farlo. Non ci sono cose nascoste da abilitare, che io sappia. Inoltre sono prodotti talmente sofisticati che il fai da te è praticamente impraticabile (relativamente al discorso del service manual).
In breve goditi il TV e lascia stare il menù di servizio![]()
Volevo fare un aggiornamento: le chiavette formattate in FAT vengono viste ma solo per la riproduzione dei file (fin'ora ho provato solo foto e musica). Per quanto riguarda la registrazione, qualsiasi memoria io colleghi non viene riconosciuta come dispositivo di registrazione. Come posso fare?viaggiatore11 ha detto:Attualmente entrambe le 2 le chiavette che ho (2GB e 16GB) sono viste ma non vengono riconosciute come come dispositivi di registrazione e non e possibile neanche formattarle.