Neofita sat
New member
@guidopater: si, gli occhialini ew3d3 sono compatibili con il gt30, io li ho ricevguti da pochissimi giorni e funzionano bene.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Plasm-on ha detto:Da li vai su analogico e seleziona salta.
fa parte della gamma del 2011 e per il 2012 e prevista la presentazione della nuova gamma... si dice che però le modifiche siano poche. In compenso al mw c'è l'offeta del 46" mentre sul peperoncino trovi il 42" in offerta.Legolas84 ha detto:42GT30.... mi chiedevo se è attesa a breve la serie 40 o se la 30 è appena uscita....
Cose importanti da valutare durante l'acquisto?
Grazie![]()
Se colleghi l'uscita ottica all'ampli avrai l'audio di tutto quello che riproduci. Anche se potresti collegare direttamente il lettore BD in ottico all'ampli, volendo.1) L'uscita spdif ottica o da hdmi è passante? ovvero se collego un BR al tv l'audio digitale passa verso l'ampli
In generale sì, ma non credo che ciò avvenga con Sky, dato che anche la sorgente deve essere HDMI CEC compatibile, ma lo skybox non credo lo sia (almeno il mio non lo è). Con il lettore BD invece dovrebbe accadere che accendendolo si commuta.2) L'hdmi commuta l'ingresso tv?
Non credo esistano al momento tv che supportino tale funzionalità...3) qualcuno conosce la funzione dei cavi hdmi con ethernet e se il tv le supporta?
rogergt30 ha detto:altro problemino. ho copiato un film formato mkv sul mio HDD esterno ma la tv mi dice: formato non supportato! dove sbaglio?
Edit: allora ho risolto il problema dei file mkv. praticamente ho creato un server dlna x visualizzare i files dal mio pc usando il software mezzmo.
ps. qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare la voce: rimasterizzazione colore? forse e' un opzione della versione VT30?