Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Hai fatto caso se TUTTI i pezzi erano imballati bene? Base, viti, telecomando, istruzioni ecc.? Io ne ho cambiati due per lo stesso motivo e poi ti conviene provare a vedere le ore di accensione. Così scoprirai subito se lo hanno usato in esposizione o no!
Hai fatto caso se TUTTI i pezzi erano imballati bene? Base, viti, telecomando, istruzioni ecc.? Io ne ho cambiati due per lo stesso motivo e poi ti conviene provare a vedere le ore di accensione. Così scoprirai subito se lo hanno usato in esposizione o no!
Scusate il doppio post, sono entrato nel menù per vedere le ore del display è mi dice 44 minuti! Da quando l'ho acceso ieri infatti
E allora deve essere uscito così dalla fabbrica. Strano, ma può succedere. Non so se questo possa rientrare nella garanzia per la sostituzione. Non è facile ora dimostrare che il graffio era già li......
l'ho noto anche io sulle bande nere nei film con i settings che ho in prof1.
già in thx non succede.
io non li ho notati sul mio... ho fatto un test che ho trovato su youtube con una scena de i pirati dei caraibi.
Ma cmq non sono neanche stato li tanto a controllare, sennò se comincio a focalizzarmi su tutti i difetti, va a finire che non me lo gusto più...
Salve, una domanda per Voi esperti...... meglio optare per il modello plasma P42G30 oppure per il P42GT30 (3d) a parita' pressapoco di prezzo?
Adesso c'e' un ottima offerta sul P42GT30..... secondo Voi e' il caso di usufruirne?
Che pro e che contro hanno l'uno rispetto all'altro? ed entrambi i modelli rispetto un led di buona categoria? Oppure ..........[CUT]
Salve, una domanda per Voi esperti...... meglio optare per il modello plasma P42G30 oppure per il P42GT30 (3d) a parita' pressapoco di prezzo?
Adesso c'e' un ottima offerta sul P42GT30..... secondo Voi e' il caso di usufruirne?
Che pro e che contro hanno l'uno rispetto all'altro? ed entrambi i modelli rispetto un led di buona categoria? Oppure ..........[CUT]