Supalova10
New member
io sono soddisfatto del G30, purtroppo anni di gioco al pc mi hanno reso estremamente sensibile al microstuttering che si nota ogni tanto nei panning orizzontali, per il resto visto anche il prezzo tutto perfetto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Mi sapete dire se questa serie di Panasonic legge i filmati .mov creati con un Iphone?
E' possibile leggerli collegando direttamente l'iphone alla TV tramite USB?
Expert....mha, che mi ricordi avevano un'offerta abbastanza allettante per il G30, fortemente scontato rispetto al prezzo ufficiale. Io ti posso dire che nel dubbio che mi rifilassero quelche fondo di magazzino delle prime serie uscite con problemi al pannello, ho preferito prenderne uno a prezzo pieno ma sicuro di avere un G30 di ultima produzione..........[CUT]
Un saluto a tutto il forum!
Sono un nuovo iscritto e da Venerdì 10 Febbraio sono un felice possessore del TV in oggetto (42").
Ora sono alla ricerca di una staffa a doppio snodo poichè devo appendere il tv alla parete e successivamente ruotarlo verso destra di 90 gradi (la parete del tv è perpendicolare a quella dove è disposto il divano).
S..........[CUT]
Scusate ragazzi, ma nel mio Panasonic 42G30 non riesco a trovare il settaggio immagine Professionale 1 e Professionale 2.
devi abilitare le opzioni avanzate