Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alby76 ha detto:Comunque, confermo la dominante verde del mio TV, soprattutto se confrontata con un LED che ho in un'altra stanza...
grazie alby, ora vedo di farla "girare" così da accelerare il rodaggio... nel frattempo porto pazienza, anche se mi da un fastidio incredibile, sembra di guardare MATRIX qualsiasi programma si guardialby76 ha detto:Ciao zioweb,
...I colori del mio G30 sono leggermente migliorati dopo circa 300 ore di utilizzo, e la dominante verde è diminuita, anche se è ancora presente....
...già, ma ho letto che si possono modificare tramite service... ci vorrebbe qualcuno che conosce il menùalby76 ha detto:...Per quanto riguarda la THX, purtroppo non si può fare nulla, perché in essa non è presente la possibilità di regolare il bilanciamento del bianco, altrimenti sarebbe pressoché perfetta...
bisti ha detto:...cmq se interessa l'hdd è un wd 1tb usb3 da 2,5" ed è compatibile..
Premetto che la tv la vedo a 1.5 mt come da regolamento, ho ovviato alla scarsa potenza di fuoco con un pratico Logitech Z2300 (certificato thx) preso da un collega, sara' un 2.1 da pc, ma che gioia per le orecchie! Anche io uso un hd esterno da 2.5 alimentato dall'usb (sempre WD)bisti ha detto:ragazzi ho scoperto che il mio 42g30 legge hdd usb formattati ntfs!
cmq se interessa l'hdd è un wd 1tb usb3 da 2,5" ed è compatibile
Ribadisco infine la mia impressione che l'audio è un pò fiacco, o meglio per sentire bene da 2,5 metri devo tenerlo a 35-40....non ci sono plastiche...
totoro74 ha detto:Premetto che la tv la vedo a 1.5 mt come da regolamento